Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: configurazione GB ideale

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la classifica è come quella con la 7.4, se continui a leggere, due righe sotto viene detto che è stato fatto girare con le 11.1
    la 7,4 la aveva usato per un precedente test con alcuni degli stessi motori...

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma 25/27 bb/s mi vanno bene.... io volevo una raffica sui 25-30 bb/s.... poi certo, più è vicina ai 30 meglio è.....
    ma se con il ca shs e ingranaggi hs, riesco ad arrivare a 27 o 29 bb/s con la lipo 7.4, mi va benissimo!!
    poi come ho detto, dato che presto dovrò comprare una seconda batteria, posso fare un pensierino alla lipo 11.1...così aumenta ancora un po il rof....

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt elgiaco94 Visualizza il messaggio
    ma 25/27 bb/s mi vanno bene.... io volevo una raffica sui 25-30 bb/s.... poi certo, più è vicina ai 30 meglio è.....
    ma se con il ca shs e ingranaggi hs, riesco ad arrivare a 27 o 29 bb/s con la lipo 7.4, mi va benissimo!!
    poi come ho detto, dato che presto dovrò comprare una seconda batteria, posso fare un pensierino alla lipo 11.1...così aumenta ancora un po il rof....
    ancora un po!?!?! xd un pò tanto... ingranaggi hs motore hs boccole cuscinettate... e 11.1 di quelle sode ... saluta il tutto dopo poco xd!!

tanto piu che fa quasi schifo sentirlo girare!! hahahaha xd

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    ancora un po!?!?! xd un pò tanto... ingranaggi hs motore hs boccole cuscinettate... e 11.1 di quelle sode ... saluta il tutto dopo poco xd!!

tanto piu che fa quasi schifo sentirlo girare!! hahahaha xd
    mi stai spaventando xd....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.