ragazzi scusate la domanda stupida e ripetitiva, mandate anche a me i link dei negozi che li vendono?
sono alla ricerca di un m4a1 di questa marca, ma i negozi che conoscevo non li hanno disponibili.. sono difficilissimi da trovare.. grazie mille
ragazzi scusate la domanda stupida e ripetitiva, mandate anche a me i link dei negozi che li vendono?
sono alla ricerca di un m4a1 di questa marca, ma i negozi che conoscevo non li hanno disponibili.. sono difficilissimi da trovare.. grazie mille
il mio ha detto che per il momento li ha terminati e il restock non sa quando è previsto...
ciao ragazzi ho un m4a1 della ace of spades, adesso voglio cambiare motore e boccole cosa mi consigliate?
che molla c hai montato??
e con che batteria lo fai girare??
cmq ti consiglio in linea di massima (se lasci tutti i componeti "in dotazione") un bel eg1000 marui come motore.un buon compromesso tra hi torque e hi speed.
boccole quelle che vuoi basta che sono di acciaio (per come la penso io)
ciaoooo!![]()
che molla c hai montato??
e con che batteria lo fai girare??
cmq ti consiglio in linea di massima (se lasci tutti i componeti "in dotazione") un bel eg1000 marui come motore.un buon compromesso tra hi torque e hi speed.
boccole quelle che vuoi basta che sono di acciaio (per come la penso io)
ciaoooo!
molla originale ,batteria da 8,4 v, ho solo cambiato canna con la madbull e hop up sempre con il madbull
le boccole li devo prendere da 6mm o da 7mm??