Да
per l'ultimissima volta vi ricordo che rispondere a post di spam andando in ot è infrazionabile ed è già successo.
non servono le scuse e non servono 4 post per far notare a chi ha sbagliato che è in errore. lo staff è qui per questo, non vi preoccupate che nel giro di poche ore arriviamo.
ogni ulteriore post a riguardo sarà segnalato e questo è valido da qui all'infinito, sappiatelo, ogni reply ot verrà segnalato ai moderatori.
salve ragazzi,volevo chiedere una curiosità, io ho un l96 well(rotto), questo modello ha i gusci del gruppo di scatto in plastica, mente un amico ha il modello sr pro tactical sempre della well, e ho notato che il suo ha i gusci in metallo, lui dice di non averci messo mano, quindi il gruppo di scatto è così di fabbrica, altra cosa che ho notato è che l'interno del fucile (canna, gruppo scatto pistone ecc...) è identico al modello well, e mi è venuta l'idea di comprare un sr pro tactical per sostituire tutta la meccanica del mio l96 (rotto), con quella del pro tactical (dato che mi pare identica) e montare il tutto sul calcio del l96 (che esteticamente mi piace molto di più.)
risultato avrei:
a 1 fucile che funziona
b 2 calci a scelta(una domenica gioco col sr pro e quella dopo col l96 per dire xd...)
c gruppo di scatto in metallo
ad una somma di circa 100€ a me sembra buono ammesso che ciò che ho detto sia effettivamente vero.
qualcuno può confermare la mia tesi?
ragazzi cosa cambai tra l96 ver. ii e il fireball r96 (esteticamente identici)?
meccanicca è uguale?escono tutti 2 joule?
no no sempre well...sul semaforo ho visto questo fireball r96 e poi su un altro sito il well l96 e voelvo capire in casa differiscano...meccanica, abs o metallo, se son oentrambi over ...
cambia la calciatura, nient'altro e son entrambi over.