Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Motore funzionante , gearbox non gira

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ora pero hai cambiato motore, un ht beve di piu, puo darsi che quelle correnti cosi basse non bastino per tirare qualla molla cosi dura.
    -cambiare molla con una tenera sicuramente ti aiuterebbe a far girare tutto meglio, piu velocemente e a consumare meno!

bhe, fai una prova, rimonta il motore originale e prova a batteria carica a vedere se riparte!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

allora , innanzi tutto ce l'ho fatta! e vi meritate una rep +!

ho riaperto il gearbox rilasciando quindi la molla, poi ho richiuso tutto e provato con una 9,6v...adesso spara come prima!

grazie mille a tutti per i suggerimenti!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    allora , innanzi tutto ce l'ho fatta! e vi meritate una rep +!

ho riaperto il gearbox rilasciando quindi la molla, poi ho richiuso tutto e provato con una 9,6v...adesso spara come prima!

grazie mille a tutti per i suggerimenti!

io starei attento a non fare rafficate troppo sostenute con questa configurazione.
    spero di non portarti sfiga

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai una prova se ti va, riprova con la 8.4 a vedere se si ripianta cosi da definire una volta per tutte la colpa di chi è!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    fai una prova se ti va, riprova con la 8.4 a vedere se si ripianta cosi da definire una volta per tutte la colpa di chi è!
    dopo averlo fatto girare con la 9.6 , l'ho usato con la lipo 7,4 senza problemi.

secondo me il motorino ha fatto comprimere la molla in un punto di stallo che neanche la 9,6 riusciva a sbloccare... una volta sbloccata la molla è ripartito tutto tranquillamente...
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 16/10/2009 a 09:05

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, per questo dicevamo di provare a sbloccarlo con qualcosa di piu potente, per vedere se era la battteria o la meccanica.
    se non sei un amante del rof a te servirebbe una etabeta o una c.a. originali, molto corte e morbide!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ecco, per questo dicevamo di provare a sbloccarlo con qualcosa di piu potente, per vedere se era la battteria o la meccanica.
    se non sei un amante del rof a te servirebbe una etabeta o una c.a. originali, molto corte e morbide!
    adesso vedo se mi rifà sto scherzo del menga e nel caso seguirò il tuo consiglio!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

comunque sappi che, se to lo ha fatto una volta, quasi sicuramente lo farà ancora.
    non è una "massima di catalano" ma, per esperienza, ti posso dire che fra un pò potrebbe non bastare più mettere una batteria più performante per sbloccarlo.

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti, visto che qusto post mi è stato di grande aiuto mi sento di intervenire confermando di aver aver avuto lo stesso problema e di averlo risolto. Monto una 110 sistema e con motore hispeed m120g&p e con li-po 7.4 non riuscivo a farlo girare, il motore si piantava. smonta e rimonta 1000 volte ho trovato questo post e ho riprovato con una li-po 11.1. 20c. Magia! funzia . evidentemente non arrivava abbastanza corrente al motore per tirare la molla. spero questa mia conferma possa essere d'aiuto a chi si ritrova nella stessa sistuazione. Notte! SbruFFo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a quanto esci?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.