Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dai ragazzi,non scherziamo....
    proprio dicendo "che mi importa,l'importante è che facciano i miei interessi" si diventa "complici".
    allora(mi permetto di fare un esempio estremo...) se la mafia fosse brava a gestire il softair,ci affilieremo tutti con loro?????
    proprio mettendoci il paraocchi si permettono le ingiustizie.....
    si, ragazzi..facciamo attenzione..se qualcuno è convinto che dichiarare la propria appartenenza politica sia sconveniente per il movimento sa non discuto..io lascio sempre la politica al di fuori del gioco..ma i gas non sono dei sovversivi...sono legati ad un ente legalmente costituito e che è perfettamente conoscito dalla autorità e dalle istituzioni.
    se ci fosse una "pericolosità" di stampo politico sarebbero intervenuti senza esitazione.
    gas è legato ad un ente che non asconde la propria area di appartenenza politica ma che opera nella piena legalità...e tutto questo deve essere chiaro fino a prova contraria.
    io ho smesso da tempo di fustigarmi da solo perchè qualche sprovveduto e s superficiale possa fraintendere e cosnoderarci i "balilla del 2000".
    io so che partico una splendida attività sportiva e che si opera nella piena legalità. gas è affiliato ad un ente che opera nella legalità.
    se poi qualche imbecille pensa che siamo dei reazionari e militaristi..beh..che lo pensi pure...in fondo anche i ragazzi dei centri sociali, talvolta, hanno combinato dei casini e sfasciato tutto...eppure ciò non batsa per condannare tutti i centri sociali.
    come dico sempre, le organizzazioni, le istituzioni, gli enti etc.etc. sono fatti da uomini e non da discorsi.
    il tempo è galantuomo e, fino a che i gas non saranno inquisiti per ricostituzione del partito fascisa, io eviterò di avere dei pregidizi.
    nel frattempo, per quello che mi riguarda, continuerò ad operare nel mio ambiene che ci tengo rmanga assolutamente lontano da qualsiasi fazione politica.
    ma questa è una mia scelta personale, forte, decisa e ben ponderata ma che non deve necessariamente essere condivisa.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    nel frattempo, per quello che mi riguarda, continuerò ad operare nel mio ambiene che ci tengo rmanga assolutamente lontano da qualsiasi fazione politica.
    ma questa è una mia scelta personale, forte, decisa e ben ponderata ma che non deve necessariamente essere condivisa.
    quoto in pieno.
    il fatto di non mischiare politica e softair è personale,e di sicuro c'è qualcuno che la pensa diversamente.
    io ho espersso le mie idee sul gas,che non devono per forza essere condivise,anche perchè,nonostante anche io abbia conosciuto qualcuno del gas(conoscenza tra l'altro positivissima) non conosco così a fondo l'attività di questo ente di promozione sportiva.
    rimangono comunque le mie perplessità,che spero vengano smentite(con i fatti e non con le parole),teniamo tutti al softair e nessuno di noi vuole casini o ricominciare a far crescere il pregiudizio che per anni ha circondato in nostro gioco.
    mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno e auguro a tutti di divertirsi con il softair,aiutando a farlo accettare come un gioco privo di ombre o fanatismi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.