si, ragazzi..facciamo attenzione..se qualcuno è convinto che dichiarare la propria appartenenza politica sia sconveniente per il movimento sa non discuto..io lascio sempre la politica al di fuori del gioco..ma i gas non sono dei sovversivi...sono legati ad un ente legalmente costituito e che è perfettamente conoscito dalla autorità e dalle istituzioni.
se ci fosse una "pericolosità" di stampo politico sarebbero intervenuti senza esitazione.
gas è legato ad un ente che non asconde la propria area di appartenenza politica ma che opera nella piena legalità...e tutto questo deve essere chiaro fino a prova contraria.
io ho smesso da tempo di fustigarmi da solo perchè qualche sprovveduto e s superficiale possa fraintendere e cosnoderarci i "balilla del 2000".
io so che partico una splendida attività sportiva e che si opera nella piena legalità. gas è affiliato ad un ente che opera nella legalità.
se poi qualche imbecille pensa che siamo dei reazionari e militaristi..beh..che lo pensi pure...in fondo anche i ragazzi dei centri sociali, talvolta, hanno combinato dei casini e sfasciato tutto...eppure ciò non batsa per condannare tutti i centri sociali.
come dico sempre, le organizzazioni, le istituzioni, gli enti etc.etc. sono fatti da uomini e non da discorsi.
il tempo è galantuomo e, fino a che i gas non saranno inquisiti per ricostituzione del partito fascisa, io eviterò di avere dei pregidizi.
nel frattempo, per quello che mi riguarda, continuerò ad operare nel mio ambiene che ci tengo rmanga assolutamente lontano da qualsiasi fazione politica.
ma questa è una mia scelta personale, forte, decisa e ben ponderata ma che non deve necessariamente essere condivisa.