Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

usando le tacche di mira spara a sx e non solo alla fine..ma proprio tutta la traiettoria sembra deviata, me ne sono accorto praticamente alla prima raffica, vedo se mi fa maetterci sopra le mani che provo a girare un pelo la canna interna, perchè quella esterna non balla proprio anzi è solidissima e non mi sembra nemmeno un problema di hu, visto che è tutta la traiettoria spostata a sx e non solo alal fien coem se spari col fucile piegato da un lato..boh vedrò, io cmq mi prendo un kala e vedo coem vanno prima però devo vendere l'm4 che 5 fucili sono decisamente troppi

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

prova a spessorare lateralmente la canna,probabilmente è deviata all'interno dell'outer,ti conviene sfilare tutto il gruppo canna e controllare che non ci sia qualcosa che devia quella interna,poi inizi a spessorare,puoi usare del sughero o della stagnola oppure va bene anche una nastrata.il mio sembra a posto,forse è un caso isolato...tienici informati!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao deltaforce, anch'io ce l'ho da due mesi e l'unica cosa da dire era la gittata (penso di averla aggiustata) sto pure pensando di sostitire la batteria 8.4 con una 9.6 per migliorare la raffica. devo dire che anch'io fin ad ora sono pure molto contento. fai sapere se spunta qualcosa fuori in futuro ok? ciao
    Ultima modifica di totò; 12/10/2009 a 21:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    prova a spessorare lateralmente la canna,probabilmente è deviata all'interno dell'outer,ti conviene sfilare tutto il gruppo canna e controllare che non ci sia qualcosa che devia quella interna,poi inizi a spessorare,puoi usare del sughero o della stagnola oppure va bene anche una nastrata.il mio sembra a posto,forse è un caso isolato...tienici informati!!!
    si non è tanto eh..cmq ci provo basterà un giro di nastro al massimo

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

vorrei prendere un m14 della aces of spades ma conosco solo un sito ke li vende e mi pare un po caro tra costo e spese di consegna... mi potete dare i vari link per trovarlo? il sito di cui parlo è di palermo nn so se avete capito... army...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non riesco ad entrare nel loro sito per provare a prendere un m4a1 fm... sapete percaso se il link è cambiato? grazie mille

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi avrei bisogno di sapere alcune cose.
    avevo intenzione di passare dal mitico steyr aug 1 della classic army a un onestissimo minimi mk2 della ace of spades sentendo il mio rivenditore di fiducia e direttamente la t&t per la storia della garanzia e mi sembra un servizio stra valevole.
    oggi parlando con alcuni ragazzi che mi han chiesto vez ma che fine ha fatto il tuo steyr? e la mia risposta è stata l ho venduto per prendere la minimi della aos loro mi han risposto....ma un fucile peggiore non lo potevi scegliere?sembra che tutti ne parlano male e altri ne parlano bene a chi devo dare retta?e soprattutto avete consigli o osservazioni da fare?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

guarda le minimi aos sono delle a&k rimarchiate (praticamente con l'uniposca :d),messe al joule e garantite 2 anni.proprio da buttare via non sono,da quanto ne so alla peggio c'è da rivedere il gruppo aria e i cablaggi per il resto non sono male.poi magari per l'amor di dio,tirata fuori dalla scatola va da dio.

complimenti comunque per la scelta "azzardata" in merito a peso e dimensioni,spero tu l'abbia provata prima di procedere all'acquisto.

comunque stamattina la scena è stata tragicomica,tiro fuori il fucile dalla borsa,faccio per sfilare il crane...si spacca il perno che solleva il fermo,proprio spaccato di netto,quindi il crane rimane al suo posto.ho dovuto giocare con una fila di celle nel tubo e una fila scotchate sotto al calcio.mortacci sui.se lo mando in riparazione aspetto due mesi prima di riaverlo indietro,faccio prima a comprarmene uno nuovo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao andy.guarda provata non l ho mai provata perche non c'è un critistiano che siano uno che me la presti per solo un ora per vedere come va.per quanto riguarda il peso della arma ho preso in mano un m243 e non mi sembrava cosi pesante quindi penso possa andar bene anche la minimi.
    qualcuno sa se c'è un catalogo online della aos?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

hanno un sito che però pare non funzioni (almeno a me)

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.