Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sara' sicuramente l'ares cheytac..per altro recensito qui..

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

piccolo off topic: quando leggo che ha scritto crash per ultimo, a volte neanche entro nei topic pensando che siano gia chiusi :d

tornando in: se davvero ti piace quel modello e te lo vuoi davvero comprare certamente è una tua scelta, ma secondo me dovresti provarlo ingame (visto il costo :d)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    sara' sicuramente l'ares cheytac..per altro recensito qui..
    si e no.
    ares dsr-1 e ares m200 cheytac intervention,uguali per prestazioni,diversi nel costo....
    ma schoolboy tu cerchi un fucile a raffica,vero?
    leggendo il tuo nick mi e venuto in mente questo ciufile sniper,barrett a 1000 euro penso non ce ne siano...(schoolboy....l ho gia sentito!)

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

ti pigli un bel sopmod marui, un eotech vera e ti rimangono 500 euro da spendere in accessori tra caricatori, batterie lanciagranate se vuoi ecc...

quanti stipendi spesi così ahahahhahahhahah

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

m134 vulcan oppure se ti piace sniper barret m82a1 meglio di cosi tutti e due si trovano da saddafà a sanmartino

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

secondo me gbb e la più grossa cavolata che si possa usare nel softair:quanti caricatori ci vorreberoo?più di 10!inanzitutto poi sono scomodissimi,alto consumo di gas e percui alta spesa per compero di bombolette,pezzi che a lungo andare si rovinano e quindi altra spesa e caricatori da circa 50 pallini e con un caricatore pieno di gas ti fai solo quello,secondo mè escludi la possibilità gbb,poi fai come vuoi tù
    ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    secondo me gbb e la più grossa cavolata che si possa usare nel softair:quanti caricatori ci vorreberoo?più di 10!inanzitutto poi sono scomodissimi,alto consumo di gas e percui alta spesa per compero di bombolette,pezzi che a lungo andare si rovinano e quindi altra spesa e caricatori da circa 50 pallini e con un caricatore pieno di gas ti fai solo quello,secondo mè escludi la possibilità gbb,poi fai come vuoi tù
    ciao!

da quanto tempo giochia softair?

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    (schoolboy....l ho gia sentito!)
    l'avrai sentito nell'ultimo film di rambo...loool

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    ciao!
    e dov'è il problema nell'avere 50 bb???

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

credo si riferisca al fatto che a lungo andare i caricatori a gas si rovinano se paragonati a quelli delle asg.... e poi se compro un 72 pallini colt ho multivarietà di utilizzo (m16, m4, scar , l85?, ect.....) in confronto a quelle a gas che come mercato sono molto meno ristrette.... poi alla fine ognuno fa come vuole....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.