sara' sicuramente l'ares cheytac..per altro recensito qui..
In attesa della conferma e-mail
sara' sicuramente l'ares cheytac..per altro recensito qui..
piccolo off topic: quando leggo che ha scritto crash per ultimo, a volte neanche entro nei topic pensando che siano gia chiusi :d
tornando in: se davvero ti piace quel modello e te lo vuoi davvero comprare certamente è una tua scelta, ma secondo me dovresti provarlo ingame (visto il costo :d)
si e no.
ares dsr-1 e ares m200 cheytac intervention,uguali per prestazioni,diversi nel costo....
ma schoolboy tu cerchi un fucile a raffica,vero?
leggendo il tuo nick mi e venuto in mente questo ciufile sniper,barrett a 1000 euro penso non ce ne siano...(schoolboy....l ho gia sentito!)
ti pigli un bel sopmod marui, un eotech vera e ti rimangono 500 euro da spendere in accessori tra caricatori, batterie lanciagranate se vuoi ecc...
quanti stipendi spesi così ahahahhahahhahah
m134 vulcan oppure se ti piace sniper barret m82a1 meglio di cosi tutti e due si trovano da saddafà a sanmartino![]()
secondo me gbb e la più grossa cavolata che si possa usare nel softair:quanti caricatori ci vorreberoo?più di 10!inanzitutto poi sono scomodissimi,alto consumo di gas e percui alta spesa per compero di bombolette,pezzi che a lungo andare si rovinano e quindi altra spesa e caricatori da circa 50 pallini e con un caricatore pieno di gas ti fai solo quello,secondo mè escludi la possibilità gbb,poi fai come vuoi tù
ciao!

credo si riferisca al fatto che a lungo andare i caricatori a gas si rovinano se paragonati a quelli delle asg.... e poi se compro un 72 pallini colt ho multivarietà di utilizzo (m16, m4, scar , l85?, ect.....) in confronto a quelle a gas che come mercato sono molto meno ristrette.... poi alla fine ognuno fa come vuole....