Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Asg

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schoolboy Visualizza il messaggio
    l'avrai sentito nell'ultimo film di rambo...loool
    nuooo!!!davvero? e allora perche ti ho consigliato uno sniper?
    @chiunque:super colt si riferisce al fatto che con un caricatore per fucili a gas puoi sparare i 50 colpi che vi sono contenuti dentro utilizzando tutto il gas del caricatore,quindi se uno non vuole portarsi in game delle bombolette di gas e/o si stufa a ricaricare di bb e gas il caricatore,deve prendersene almeno una decina,senza contare l usura e il minor numero di colpi a disposizione,e la ristretta compatibilita tra caricatori e fucili gbb.

p.s. (qualcuno mi puo spiegare quello che ho scritto?sono un po fuso e non ci ho capito nulla)

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

@edit.. troppo off topic
    Ultima modifica di anonimo25; 13/10/2009 a 12:08

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ragazzi stiamo dilagando

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    da quanto tempo giochia softair?
    allora,io è da circa 4 anni che mi interesso di softair ma per ora ho iniziato a giocare a softair dal 4 ottobre di quest'anno,quindi per ora ho solo un game di esperienza...però io intendevo appunto il fatto che molto scomodo portarsi dietro molti caricatori o molte bombolette,il tempo che ricarichi il gas e i pallini sei già fuori se nessuno ti copre...poi appunto,i caricatori a gas sono solo per fucili a gas,quindi una volta he ti compri quello,se lo ne vuoi comprare uno elettrico sei costretto ad abbondonare quello a gas perchè i pezzi sono tutti diversi,e che fai?hai buttato soldi inutilmente per quello a gas,che poi apparte lo scarrellamento che ora alcune elettriche hanno acquisito,non ha nulla di speciale...
    poi ognuno ha la prpria visione delle cose
    Ultima modifica di Zathox; 13/10/2009 a 14:12

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    poi ognuno ha la prpria visione delle cose

appunto, questo è un commento intelligente....

comincia a giocare davvero e a capire cosa vuol dire, vedrai che un giorno capirai che 50 colpi sono sufficenti per un obj!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

appunto, questo è un commento intelligente....

comincia a giocare davvero e a capire cosa vuol dire, vedrai che un giorno capirai che 50 colpi sono sufficenti per un obj!
    scusa no?ma 50 colpi possono anche essere necessari per un'obiettivo però,mica che tu usi solo ed esclusivamente 1 colpo per ogni avversario,per lo meno ne usi una trentina o anche più,quindi voglio dire,che con 50 colpi si fà ben poco...poi vorrei dire un'altra cosa sulle gbb che nessuno ha considerato:la potenza?i gbb a qunto so io non sono depotenziabili,quindi prima di un torneo che ti cronografano l'asg di sicuro sarà over per il gas "vergine" e mano a mano diminuirà la potenza quindi...
    cmq grazie del commento del commento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per far fuori un avversario basta prenderlo con un bb non ne servono di piu, poi, per la potenza... non ne sai abbastanza....
    ci sono delle valvole regolabili cosi da poter gestire la potenza a seconda anche delle condizioni meteo e della temperatura che puoi trovare ogni singolo giorno in cui ti metti a sparacchiare bb!

Club

Predefinito

per far fuori un avversario basta prenderlo con un bb non ne servono di piu, poi, per la potenza... non ne sai abbastanza....
    ci sono delle valvole regolabili cosi da poter gestire la potenza a seconda anche delle condizioni meteo e della temperatura che puoi trovare ogni singolo giorno in cui ti metti a sparacchiare bb!
    ho capito che ne basta uno!però tu in un game e ci sono 15 avversari,non dirmi che tu usi solo 15 colpi,ma dai...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari io no...ma chuck norris si, anche di meno

il discorso è che non importa quanti colpi hai, guarda quanta gente usa i ptw con i caricatori monofilari, domanda a loro se gli bastano i colpi, ti diranno di si perche è vero, e poi hai mai provato un gbb?

oltre a scarrellare che gia di per se è una figata, fa un bel botto, sbuffa fumo dalla canna e dopo 10 colpi è tutto unto...sembra proprio vero...una goduria per chi ha 5-600 euri da spenderci per farlo lavorare proprio bene!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/10/2009 a 18:11

Club

Predefinito

si,io l'ho provato,ma non credo sia quello originale,praticamente c'è l'aveva un mio amico,e l'aveva pagato sui 200 euro,un m4 ris,però oggi in commercio esistono silenziatori per asg elettriche che a ogni colpo fanno fuoriuscire fumo,simulando la realtà dei fucili...però chiedi anche a possesori di ptw,quanti caricatori monofilari hanno...scusa poi una cosa,ma tu vai a giocare a softair per far vedre il tuo mitra a gas che sembra vero, o per divertirti?io vado per divertirmi e fare uno sport spettacolare,poi dal mio punto di vista puoi andare con un vulcan ma se non ti piace, domo un game ti passa la voglia di andarci e perciò io mi compro solo una asg,me la faccio come più mi piace e con questa ci vado fino a che non campa 100 anni,infatti l'ultima che ho preso(spr) sono stato ben 4 mesi a sciegliere il mitra giusto,ma ora però sono fiero dell'acquisto fatto...poi uno prende l'asg che vuole,guai se così non fosse

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.