Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    poi ognuno ha la prpria visione delle cose

appunto, questo è un commento intelligente....

comincia a giocare davvero e a capire cosa vuol dire, vedrai che un giorno capirai che 50 colpi sono sufficenti per un obj!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    appunto, questo è un commento intelligente....

comincia a giocare davvero e a capire cosa vuol dire, vedrai che un giorno capirai che 50 colpi sono sufficenti per un obj!
    scusa no?ma 50 colpi possono anche essere necessari per un'obiettivo però,mica che tu usi solo ed esclusivamente 1 colpo per ogni avversario,per lo meno ne usi una trentina o anche più,quindi voglio dire,che con 50 colpi si fà ben poco...poi vorrei dire un'altra cosa sulle gbb che nessuno ha considerato:la potenza?i gbb a qunto so io non sono depotenziabili,quindi prima di un torneo che ti cronografano l'asg di sicuro sarà over per il gas "vergine" e mano a mano diminuirà la potenza quindi...
    cmq grazie del commento del commento

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    secondo me gbb e la più grossa cavolata che si possa usare nel softair:quanti caricatori ci vorreberoo?più di 10!inanzitutto poi sono scomodissimi,alto consumo di gas e percui alta spesa per compero di bombolette,pezzi che a lungo andare si rovinano e quindi altra spesa e caricatori da circa 50 pallini e con un caricatore pieno di gas ti fai solo quello,secondo mè escludi la possibilità gbb,poi fai come vuoi tù
    ciao!
    e dov'è il problema nell'avere 50 bb???

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

credo si riferisca al fatto che a lungo andare i caricatori a gas si rovinano se paragonati a quelli delle asg.... e poi se compro un 72 pallini colt ho multivarietà di utilizzo (m16, m4, scar , l85?, ect.....) in confronto a quelle a gas che come mercato sono molto meno ristrette.... poi alla fine ognuno fa come vuole....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

@edit.. troppo off topic
    Ultima modifica di anonimo25; 13/10/2009 a 12:08

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ragazzi stiamo dilagando

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per far fuori un avversario basta prenderlo con un bb non ne servono di piu, poi, per la potenza... non ne sai abbastanza....
    ci sono delle valvole regolabili cosi da poter gestire la potenza a seconda anche delle condizioni meteo e della temperatura che puoi trovare ogni singolo giorno in cui ti metti a sparacchiare bb!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

per far fuori un avversario basta prenderlo con un bb non ne servono di piu, poi, per la potenza... non ne sai abbastanza....
    ci sono delle valvole regolabili cosi da poter gestire la potenza a seconda anche delle condizioni meteo e della temperatura che puoi trovare ogni singolo giorno in cui ti metti a sparacchiare bb!
    ho capito che ne basta uno!però tu in un game e ci sono 15 avversari,non dirmi che tu usi solo 15 colpi,ma dai...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari io no...ma chuck norris si, anche di meno

il discorso è che non importa quanti colpi hai, guarda quanta gente usa i ptw con i caricatori monofilari, domanda a loro se gli bastano i colpi, ti diranno di si perche è vero, e poi hai mai provato un gbb?

oltre a scarrellare che gia di per se è una figata, fa un bel botto, sbuffa fumo dalla canna e dopo 10 colpi è tutto unto...sembra proprio vero...una goduria per chi ha 5-600 euri da spenderci per farlo lavorare proprio bene!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/10/2009 a 18:11

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

magari io no...ma chuck norris si

cmq grazie dei consigli ragazzuoli

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.