scusa no?ma 50 colpi possono anche essere necessari per un'obiettivo però,mica che tu usi solo ed esclusivamente 1 colpo per ogni avversario,per lo meno ne usi una trentina o anche più,quindi voglio dire,che con 50 colpi si fà ben poco...poi vorrei dire un'altra cosa sulle gbb che nessuno ha considerato:la potenza?i gbb a qunto so io non sono depotenziabili,quindi prima di un torneo che ti cronografano l'asg di sicuro sarà over per il gas "vergine" e mano a mano diminuirà la potenza quindi...
cmq grazie del commento del commento![]()

credo si riferisca al fatto che a lungo andare i caricatori a gas si rovinano se paragonati a quelli delle asg.... e poi se compro un 72 pallini colt ho multivarietà di utilizzo (m16, m4, scar , l85?, ect.....) in confronto a quelle a gas che come mercato sono molto meno ristrette.... poi alla fine ognuno fa come vuole....

@edit.. troppo off topic
Ultima modifica di anonimo25; 13/10/2009 a 12:08

ragazzi stiamo dilagando![]()
per far fuori un avversario basta prenderlo con un bb non ne servono di piu, poi, per la potenza... non ne sai abbastanza....
ci sono delle valvole regolabili cosi da poter gestire la potenza a seconda anche delle condizioni meteo e della temperatura che puoi trovare ogni singolo giorno in cui ti metti a sparacchiare bb!
magari io no...ma chuck norris si, anche di meno
il discorso è che non importa quanti colpi hai, guarda quanta gente usa i ptw con i caricatori monofilari, domanda a loro se gli bastano i colpi, ti diranno di si perche è vero, e poi hai mai provato un gbb?
oltre a scarrellare che gia di per se è una figata, fa un bel botto, sbuffa fumo dalla canna e dopo 10 colpi è tutto unto...sembra proprio vero...una goduria per chi ha 5-600 euri da spenderci per farlo lavorare proprio bene!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/10/2009 a 18:11