ma riusciranno a farne senza problemi?![]()
mi aspetto che nn li comprino............eppure li comprano
ah dimenticavo io presi un gg gr16 300 euro nn vedo tt questa differenza problemi hopup ecc![]()
Ultima modifica di checcozz; 12/10/2009 a 15:00
olle le olalallaala faccelo vede
il 74s di cui parlava killerinthedark è in mio possesso.. pare siano la copia sputata dei vfc.. cambiati subito gommino (systema), spingipallino (era forato per farlo rientrare nel joule), cilindro (sostituito quello forato con uno pieno marui) e molla per farlo rientrare nel joule..
spesa totale? 130 euro ricomprato dal carissimo amico, nonchè meccanico di casa orsi bruni, salvioch.. ovviamente comprensivo di modifiche..
se ho tempo vi faccio una recensione con tanto di fotografie.. per ora mi sento di dare un consiglio a chi lo compra in cina: quando vi arriva non sparateci.. il sistema di scarrellamento è talmente solido che se rimontate male l'upper e l'otturatore, vi si frantuma l'astina-guida dell'otturatore.. e dato che i cinesi lo aprono per forare lo spingipallino, è molto probabile che poi non lo rimontino bene creando attriti e rompendo l'asta di cui sopra..
un altro consiglio.. scordatevi le 8,4.. dopo un paio d'ore di raffiche sostenute (e per sostenute non intendo raffiche da minimi) si scarica totalmente (prova fatta con una 8,4 1500 firefox)..
no ma io lo voglio senza metterci le mani i rivenditori dovrebbero dirlo che servono dei miglioramenti a questo punto merglio un marui con il kit in legno