Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Esiste un silenziatore che silenzia veramente?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per mia esperienza,ho provato:
    -sniper mk pro1 150mm
    -sniper mk1 150 mm
    -cinese hk 5.56 15 cm
    -km feather 11cm
    -marui knight's silencer (circa 20 cm)

dunque,gli sniper mk ovattano decisamente poco,il cinese con i loghi hk ovatta bene,per quel che l'ho pagato e per quel che costa è ottimo,il km ovatta un bel pò,pur essendo lungo solo 11 cm è ottimo,molto comodo,solido e bellino.il marui knight's è un signor silenziatore...non solo fa il suo lavoro ma parer mio silenzia anche troppo.con un buon spessoramento,semmai del fonoassorbente dentro i gusci(se si tratta di steyr,p90) e un gruppo aria silenzioso il fucile non lo sentite neanche quando sparate

Spina
    Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    per mia esperienza,ho provato:
    -marui knight's silencer (circa 20 cm)

dunque,gli sniper mk ovattano decisamente poco,il cinese con i loghi hk ovatta bene,per quel che l'ho pagato e per quel che costa è ottimo,il km ovatta un bel pò,pur essendo lungo solo 11 cm è ottimo,molto comodo,solido e bellino.il marui knight's è un signor silenziatore...non solo fa il suo lavoro ma parer mio silenzia anche troppo.con un buon spessoramento,semmai del fonoassorbente dentro i gusci(se si tratta di steyr,p90) e un gruppo aria silenzioso il fucile non lo sentite neanche quando sparate
    gli sniper mk su che fucile l'hai provato?il marui knight's lo hai provato sullo stesso fucile o hai fatto un confronto con un'altra asg?
    info per me...quanto costa il marui?iterested

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115434-Esiste-un-silenziatore-che-silenzia-veramente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.