Pagina 84 di 136 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

ise
    ise non   collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    dai, i gusti son gusti, anch'io preferisco ancora il calcio in legno, ma non si pu negare la comodit del calcio m4...
    beh oddio... una cosa soggettiva

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Et
    35

Predefinito

dai, i gusti son gusti, anch'io preferisco ancora il calcio in legno, ma non si pu negare la comodit del calcio m4...
    e comunque, aldil dei gusti, evidentemente il "custom" piace... piace ai russi e ai mericani pure (fatti un giro su siti di rivenditori ak usa e piangi)...
    e a quanto pare l'ak con calciom4 lo ritroveremo in cod6, che come cod4 tutto vede e tutto copia...
    purtroppo lo so...solo vedendo la krebs che ha fatto mi piangono gli occhi...
    calcio m4 comodo?!?!? non mi pare proprio(dato che sono piccolino, solo 1,70, mi ci trovo malissimo con il feeling degli m4) la cosa che stroppiano negli ak che il classico ak rispetto alla canna a il poggiaspalla leggermente inclinato, cosa che riesce a avvicinare le tacche di mira all'occhio senza prendere posizioni assurde e rendere il tiro istintivo...ho visto i costum della krebs e, secondo il mio parere tolgono tutta quell'ergonomicit classica dell'ak.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

chefful era un po' che ovlevo chiedertelo: che mestiere fai?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    purtroppo lo so...solo vedendo la krebs che ha fatto mi piangono gli occhi...
    calcio m4 comodo?!?!? non mi pare proprio(dato che sono piccolino, solo 1,70, mi ci trovo malissimo con il feeling degli m4) la cosa che stroppiano negli ak che il classico ak rispetto alla canna a il poggiaspalla leggermente inclinato, cosa che riesce a avvicinare le tacche di mira all'occhio senza prendere posizioni assurde e rendere il tiro istintivo...ho visto i costum della krebs e, secondo il mio parere tolgono tutta quell'ergonomicit classica dell'ak.
    ...che una pesrona si abitui al suo fucile ovvio, anch'io quando imbraccio un m4 mi trovo un po spaesato in confronto... ma l'allineamento spalla/calcio/canna + istintivo in un fucile quello m4/m16, oggettivamente parlando, che ci piaccia o no...
    il calcio inclinato del 47 morto anche per i russi con l'avvento dell'akm a fine anni 50, in quanto questa inclinatura era un portato culturale della tradizione armiera locale, ed effettivamente quagliava poco con l'arma nel complesso: infatti da akm in s (tutta la serie 74 e 100) hanno tutti il calcio "drizzato" alla maniera colt (che tra l'altro soppiant molti vecchi fucili in dotazione usa). evidentemente, realsteel parlando non poi cos male... anche per solo il vantaggio di dimezzare l'impennata sul primo bang (assorbendo meglio il rinculo) valeva la pena cambiare design, compatibilmente col progetto gi esistente. in + mettici l'allineamento lineare (oggettivamente + naturale che quello con inclinazione) ceh porta a una pi rapida aquisizione target et voil...

x troncos:
    in teoria sono un grafico, ma quando posso faccio (sempre per l'azienda) qualche lavoro un po + manuale che non mi dispiace affatto (fiere, cartellonistica bla bla)... e ovviamente passando quasi tutto il d sul mac, sam ce l'ho sempre acceso... why?
    Ultima modifica di cheffulj; 09/10/2009 a 14:20

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    beh oddio... una cosa soggettiva
    ma oggettivo che persone diverse hanno altezze diverse e lunghezza delle leve superiori diverse...i calci fissi sono obsoleti(tutti)!!!

...che una pesrona si abitui al suo fucile ovvio, anch'io quando imbraccio un m4 mi trovo un po spaesato in confronto... ma l'allineamento spalla/calcio/canna + istintivo in un fucile quello m4/m16, oggettivamente parlando, che ci piaccia o no...
    il calcio inclinato del 47 morto anche per i russi con l'avvento dell'akm a fine anni 50, in quanto questa inclinatura era un portato culturale della tradizione armiera locale, ed effettivamente quagliava poco con l'arma nel complesso: infatti da akm in s (tutta la serie 74 e 100) hanno tutti il calcio "drizzato" alla maniera colt (che tra l'altro soppiant molti vecchi fucili in dotazione usa). evidentemente, realsteel parlando non poi cos male... anche per solo il vantaggio di dimezzare l'impennata sul primo bang (assorbendo meglio il rinculo) valeva la pena cambiare design, compatibilmente col progetto gi esistente. in + mettici l'allineamento lineare (oggettivamente + naturale che quello con inclinazione) ceh porta a una pi rapida aquisizione target et voil...
    la cultura va sempre premiata con un +1rep!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

per me il crane fa schifo! preferisco un bel calcio fisso o al massimo abbattibile che sia solido ad un crane cioccoloso, anche nei fucili veri

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    la cosa che stroppiano negli ak che il classico ak rispetto alla canna a il poggiaspalla leggermente inclinato, cosa che riesce a avvicinare le tacche di mira all'occhio senza prendere posizioni assurde e rendere il tiro istintivo...ho visto i costum della krebs e, secondo il mio parere tolgono tutta quell'ergonomicit classica dell'ak.
    tranquillo...ci sono,sia reali che da softair,adattori per calcio colt dedicati agli ak che ne mantengono la loro inclinazione naturale per tutti coloro le cui capacit di tiro sono legate all'arma...e non alla tecnica ed all'esperienza!!!

il modello in questione tra l'altro permette anche l'utile funzione di abbattere lateralmente il calcio!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/10/2009 a 15:02

Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    per me il crane fa schifo! preferisco un bel calcio fisso o al massimo abbattibile che sia solido ad un crane cioccoloso, anche nei fucili veri
    se ti fa schifo...nn ci posso fare molto...i crane veri nn cioccolano poi come quelli da softair ma se proprio vuoi la solidit:

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

un mio compagno il calcio crane softair (non chiedetemi la marca) l'ha montato sul 416 realsteel e non fa una piega... provato io stesso in poligono...
    e se regge un 5,56 volete che non regga la domenica mattina ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

la mia comunque che sia chiaro prettamente una opinione personale
    anche io mi ci trovo molto male con i colt e non mi piacciono gli imbastardimenti con componenti occidentali.
    poi quello che ci piace e quello che comodo della relat non per forza vanno di pari passo.
    ad esempio i soldati cechi utilizzano tantissime customizzazioni sui loro vz58 tra ris ras calci crane eotech...

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.