Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema rotella hop up

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema rotella hop up

ho questo problema che penso che succeda solo a me, il fucile è un m15a4 della classic army praticamente nuovo l'ho comprato sabato, ma mi sono accorto che dopo che sparo una cinquantina di colpi la rotella dell'hop up indietreggia fino all'inizio ho provato anche a guardare mentre sparo ma sembra che non si muove e non capisco come mai..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

quindi ti si sregola??nel senso che quando spari la rotellina si svita azzerando l'hop up??
    allora: vedere la rotellina che gira mentre spari, la vedo dura, perchè questa si sposterà di 1 mm ad ogni colpo, quindi dovresti avere un occhio da lince...che si sviti perchè troppo morbida, invece, è possibile...io ho risolto svitando la rotella e mettendo dietro degli o-ring di gomma in modo da renderla più dura da girare e di conseguenza più stabile....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    quindi ti si sregola??nel senso che quando spari la rotellina si svita azzerando l'hop up??
    allora: vedere la rotellina che gira mentre spari, la vedo dura, perchè questa si sposterà di 1 mm ad ogni colpo, quindi dovresti avere un occhio da lince...che si sviti perchè troppo morbida, invece, è possibile...io ho risolto svitando la rotella e mettendo dietro degli o-ring di gomma in modo da renderla più dura da girare e di conseguenza più stabile....

si esatto si sregola tornando completamente indietro, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che è un problema del cqb, l'ho comprato al gm, e mi ha detto che è successo anche a lui, e mi ha consigliato di chiamarli per sistemarlo ha detto che ci mettono 5 minuti, abito a 20 km di sanmarino, ma in caso domani provo a stringere la vita sopra, oppure qualcuno ha altri consigli o opinioni?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

provare a stringere la vite è il minimo....

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    provare a stringere la vite è il minimo....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....quello lo davo per scontato!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

metti uno spessore di quelli per gli ingranaggi prima della vite

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

o ancora sull'alberino della t hu dell'ingranaggio di regolazione metti un giro di nastro da pacchi(si quello marrone!!!)poi reinfila l'ingranaggio nell'alberino dell'hu e stringi la vite...regolazioni perfette e niente sregolazione...

ps l'idea non è mia ma la lessi non ricordo dove su un articolo per ottimizzare un m16 cinese di etabeta!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a sparare un po e con la rotella impostata normale andavano davvero bassi e corti, tutta al massimo andavano bene ma non si impennavano.... smonto tutto l'hop up e il pressore era al suo posto, richiudo e do una stretta alla vita della rotella, sembrerebbe che stia e che la gittata dei colpi sia normale, anche se dopo i 40/50 metri cadono

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    metti uno spessore di quelli per gli ingranaggi prima della vite
    esatto
    o ancora meglio una rondella seghettata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Federring

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.