prendila comoda di email non ti arriva niente fin quando non hai il pacco in mano.
prendila comoda di email non ti arriva niente fin quando non hai il pacco in mano.
dopo quanto tempo lo hanno spedito il tuo dal pagamento?
stai tranquillo....ho comprato circa 1500 euro di roba da bnd.com ed è sempre arrivato tutto.per spedire ci vogliono 4-5 giorni...
poi ti arriva una mail..a volte ci vuole di più...
comunque arriva tutto, stai tranquillo...non avere solo fretta e non tartassarli di email...ci vuole il suo tempo
io non capisco perchè non hanno ancora spedito, sono passati 7 giorni da quando ho ordinato e pagato l'ottica.....
possono passare anche 20 giorni dalla spedizione. in media ci vogliono dai 4 ai 7 giorni lavorativi.
se hai fretta compra da rsov, altrimenti non ti puoi lamentare da eb.com
porto la mia esperienza con il bannato.
tempo minimo di arrivo dal pagamento: 9gg (in febbraio)
tempo massimo di arrivo dal pagamento: 21gg (sotto luglio)
effetto dogana: tempo di prima comunicazione 21gg, mi arriva la lettera dalla dogana di milano dove mi chiedono, i miei dati, carta di indentità ed email con i riferimenti del pagamento della transazione, dopo altri 20gg non avevo altre notizie e tutto dentratto ecco il pacco che arriva (tempo totale 50gg e anche)
le email con il bannato sono sempre state cordiali, quello che mi ha risposto è che inviatomi le lettere di vettura per rintracciare i pacchi non poteva fare altro visto che la dogana ha i suoi tempi.
saluti
dom
ciao, quello che tu descrivi non mi sembra sia effetto ghost ma più la visione del riflesso ambientale.
il ghosting è lo sdoppiamento del cerchio dovuto a lenti solitamente scadenti.
ho notato che in queste ultime versioni è praticamente assente questo difetto, visibile solamente quando è buio buio e la luminosità della mira è alta.
bye
finalmente dopo 9 giorni hanno spedito il dot :d