Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Stoner Rifle SR 47 Kit Hurricane

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

lo stoner rifle m63 aveva, tra le tante cose (kit conversione in: fucile compatto, fucile d'assalto, fucile mitragliatore [una cosa simile al bren], mitragliatrice leggera simil-minimi, mitragliatrice media, da carro armato e fucile di precisione) un kit di conversione per ak prodotto in pochissimi esemplari, usati dal sog (special observation group) per poter sfruttare le munizioni trovate sul posto...o almeno su small arms of world c'era scritto questo
    ps e con sul posto intendo in vietnam, cambogia e laos, durante le missioni sull'ho chi mihn trail
    Ultima modifica di DonPatrono; 30/09/2009 a 11:29

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    lo stoner rifle m63 aveva, tra le tante cose (kit conversione in: fucile compatto, fucile d'assalto, fucile mitragliatore [una cosa simile al bren], mitragliatrice leggera simil-minimi, mitragliatrice media, da carro armato e fucile di precisione) un kit di conversione per ak prodotto in pochissimi esemplari, usati dal sog (special observation group) per poter sfruttare le munizioni trovate sul posto...o almeno su small arms of world c'era scritto questo
    ps e con sul posto intendo in vietnam, cambogia e laos, durante le missioni sull'ho chi mihn trail
    nn hai capito niente!!!

hai prorpio preso fischi per fiaschi!!!

il fucile di raptor è un sr47 (odierno)....tu stai parlando di un m63 (di 40anni fa)...e nn oso proprio pensare come ci sei arrivato!!!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

raptor veramente uno spettacolo l'sr47 è libidine allo stato puro!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

concordo col fatto che è mooolto bello!!!!!!io il mio però l'ho assemblato con:ris larue 7"e calcio m93 con delta di mira vultor abbattibile con spegnifiamma che rutta,è vero che l'originale usa il delta serie colt normale e lo spegnifiamma sempre standard, e calciolo bushm, ma qualche cosa alla nostra estrosità lasciatecela!!!!!!cmqe anche sui miei gusci i caricatori sono un pochettino ballerini,poca cosa però!!!!!!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    concordo col fatto che è mooolto bello!!!!!!io il mio però l'ho assemblato con:ris larue 7"e calcio m93 con delta di mira vultor abbattibile con spegnifiamma che rutta,è vero che l'originale usa il delta serie colt normale e lo spegnifiamma sempre standard, e calciolo bushm, ma qualche cosa alla nostra estrosità lasciatecela!!!!!!cmqe anche sui miei gusci i caricatori sono un pochettino ballerini,poca cosa però!!!!!!
    larue? volevo farlo anche io cosi, il problema è che non ci stava il silenziatore in quanto il ris era di diametro troppo piccolo. posta foto invece, è sempre bello vederli soprattutto se sono diversi, come piace a me, tra di loro..

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Red face

k!!appena posso metto foto,ho solo un problemino da risolvere,con tre digitali l'unica compatibile coi programmi del mio pc non funzica più,ora appena mi torna dal negozio visto che ha un paio di mesi,provvedo,devo fare pure foto a batterie lipo da mettere in vendita,capperola!!!!!!!!!

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

stupendo!!!

Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn hai capito niente!!!

hai prorpio preso fischi per fiaschi!!!

il fucile di raptor è un sr47 (odierno)....tu stai parlando di un m63 (di 40anni fa)...e nn oso proprio pensare come ci sei arrivato!!!
    forse leggendo stoner rifle? forse perchè esisteva già la conversione per l'm16 in 7,62 urss? forse perchè il progetto non è così moderno?
    io non gli stavo dicendo hai sbagliato, gli ho detto che se voleva dargli quel tocco "vintage" e renderlo adatto ad una "domenica vietnam" poteva seguire qualche mio consiglio....bers, io sono un amante delle armi, e conosco le real steel anche meglio delle asg...non avrò esperienza sul campo o di tiro, ma ho una mia piccola enciclopedia personale, e ti pregherei di evitare di aggredirmi...non sempre un thread è serio se uno manda a quel paese l'altro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    forse leggendo stoner rifle? forse perchè esisteva già la conversione per l'm16 in 7,62 urss? forse perchè il progetto non è così moderno?
    io non gli stavo dicendo hai sbagliato, gli ho detto che se voleva dargli quel tocco "vintage" e renderlo adatto ad una "domenica vietnam" poteva seguire qualche mio consiglio....bers, io sono un amante delle armi, e conosco le real steel anche meglio delle asg...non avrò esperienza sul campo o di tiro, ma ho una mia piccola enciclopedia personale, e ti pregherei di evitare di aggredirmi...non sempre un thread è serio se uno manda a quel paese l'altro
    ma io nn ti ho aggredito nè tantomeno mandato a quel paese....ho detto che nn hai capito niente....ed è vero!!!

ti consiglio di rispolverare la tua enciclopedia delle armi dato che è sicuramente da un pezzo che nn la apri altrimenti nn avresti dato consigli su come fare un'arma con pezzi nn adatti (nella pag precedente)...ed inoltre lo stoner cui ti riferisci non è un kit di conversione bensì un'arma a se stante (con diversi kit di modifica)!!!

buono studio!!!

Club
    Team 9mm

Predefinito

ok, ok, chiudiamola qui, anche se ci sarebbe da discutere, ma non è la sede adatta...comunque è troppo "nuovo" per i miei gusti...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/113313-Stoner-Rifle-SR-47-Kit-Hurricane

http:www.softairmania.itthreads113313-Stoner-Rifle-SR-47-Kit-Hurricane

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.