mi sono arrivate le combact shirt della viper...
nn saranno originali però sono comode....
mi sono arrivate le combact shirt della viper...
nn saranno originali però sono comode....
ciao ragazzi...vorrei diventare uno sniper di sua maestà...però non so cosa aggiungere a ghillie, sa80, trucchi facciali e mimetica dpm...consigli?...
![]()
ti consiglio il vest classico, quello che ha la shiena libera (tipo con la rete) e le tasche frontali..e sarebbe + oppurtuno un l96...se posso + tardi ti posto una posto una foto.
io invece del vest ci vedrei meglio una allen belt se indossi la ghillie suit...
ho uan domanda anche io: i cappucci da aggiungere al jacket che ho trovato sono tutti s95, ma io ho un jacket s2000...vanno bene lo stesso?
no questo non so dirtelo..l'immagine secondo me più di riferimento potrebbe essere questa..poi a me la ghillie non piace, ma è solo un gusto personale..
oltretutto questo set up è molto facile da replicare!
nell'ultima foto da notare : zaino camelback in acu e il sa80 di dietro...sto pirla non ci fa vedere che sa80 è, sarà l86 ??mmm che dubbi atroci...
ivece fighissimo l96 riempito di snipertape!!
Ultima modifica di Eddie; 02/10/2009 a 13:43
ne ho alcune di vecchie foto con sniper (secondo me questi sono marksman) con una ghillie particolare che non indossano tattici...secondo me il migliore equip con la ghillie è allen belt e al max un marsupio...nient'altro direi
Ultima modifica di sam_ fisher; 02/10/2009 a 22:30
diamoci da fare c'è propio un allen belt nella inserzione che vorremmo prendere in gruppo..