Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Costruzione calcio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    smoking barrels

Predefinito

ragazzi ho risolto farò uno stampo con il das e poi gli farò una colata di resina.
    la mia intenzione è quella di fare un calcio fisso su misura per me.......ed il mio problema era riprodurre gli incastri che vanno in aderenza ai gusci....
    adesso ci provo e poi vi farò sapre come è andata, se poi nel fratempo vi viene in mente qualcos'altro per una migliore lavorazione sarei ben felice di ricevere consigli....per il momento grazie mille!!!!

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da strilux Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto farò uno stampo con il das e poi gli farò una colata di resina.
    la mia intenzione è quella di fare un calcio fisso su misura per me.......ed il mio problema era riprodurre gli incastri che vanno in aderenza ai gusci....
    adesso ci provo e poi vi farò sapre come è andata, se poi nel fratempo vi viene in mente qualcos'altro per una migliore lavorazione sarei ben felice di ricevere consigli....per il momento grazie mille!!!!
    ma lo vuoi che si toglie oppure una volta fatto resta li'?

cmq l'idea del das penso sia la cosa migliore

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da strilux Visualizza il messaggio
    ma di che forma pensavi di farlo sto calcio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.