Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: Tshirt stability. Qualcuno ne sa qualcosa?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

draghi, la prova andrebbe fatta all'inverso...prima metti la maglietta, senza dire nulla, e tiri verso il basso, poi togli la maglietta e provi i nuovo.
    ai tempi c'era un bracciale,carta di credito, orologio, nato nel mondo del surf, si chiama power balance o cosa simile.
    molti hanno sfatato il mito di questo bracciale.

ora sarei curioso di provare, o sentire dalla vivavoce di un utilizzatore sincero, se si sentono o no i vantaggi di questa maglia.
    spendere 60€ per fare una prova non mi va.

so che sgheno ne ha uno o forse anche due...magari può dirci come si è trovato.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    draghi, la prova andrebbe fatta all'inverso...prima metti la maglietta, senza dire nulla, e tiri verso il basso, poi togli la maglietta e provi i nuovo.
    ai tempi c'era un bracciale,carta di credito, orologio, nato nel mondo del surf, si chiama power balance o cosa simile.
    molti hanno sfatato il mito di questo bracciale.

ora sarei curioso di provare, o sentire dalla vivavoce di un utilizzatore sincero, se si sentono o no i vantaggi di questa maglia.
    spendere 60€ per fare una prova non mi va.

so che sgheno ne ha uno o forse anche due...magari può dirci come si è trovato.

60euro???....strano, io l'ho pagata 35...

per quanto riguarda i benefici, devo dire che usata sul campo riduce sensibilmente il male alle spalle, cosa che a me capita spesso...

poi cmq mica le vendo..., è solo che molti in interventi precedenti prendevano con leggerezza gli effetti della maglia, senza averla manco vista, ecco il mio motivo della mia enfasi.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci sono due versioni, se non erro, una ha una parte più estesa.
    la marca è ottima, arriva dallo stesso ambiente dfenstec...perciò dovrebbe essere affidabile.
    ma bisognerebbe provare il giochino all'inverso...è così che molti surfisti hanno sfatato il mito del bracciale powerbalance

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il mio "utente sincero" non era rivolto a te, come se dicessi balle.
    ma un utente, che se si accorge di aver preso un prodotto che non fa quello che dice, lo ammette senza problemi...e puoi benissimo essere tu.
    molti di noi, osannano tutto ciò che comprano e prendono...anche se poi il prodotto non è valido quanto si aspettavano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mcmirko mi hai anticipato!! proprio l altro giorno la mia ragazza mi raccontava di questo braccialetto utilizzato dai surfer(sono un exsurfista),logicamente era una bufala anche se molti che lo hanno comprato hanno giurato sulla madre di avere dei benefici sull equilibrio(potere della mente...).
    io non sono sciettico a priori,ma contesto apertamente quello che è scritto sulla pubblicità e sul sito,è scientificamente errato,poi che sia prestante la maglietta non lo posso dire perchè effettivamente non l'ho provata,ed infatti contesto quello che "raccontano"...
    domanda:ma queste magliette cosi prestanti come mai non vengono spinte sul mercato,utilizzate da calciatori,schermidori,cestisti con manovre da fantastiliardi se effettivamente efficaci?
    una mia possibile rispostaerchè preferiscono rimanere nell' ombra,dove non c'è ne la voglia ne i mezzi per smascherare possibili,e dico possibili,bufale...se diventasse famosa striscia la notizia o le iene gli arriverebbero a casa in un baleno...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non franitendente, io non dico che non funzioni, non l'ho provata perciò non posso saperlo.
    visto che costicchia, sempre se non erro ho letto di 60€ per quella più performante, volevo un parere da uno di noi.
    se davvero aumentasse l'equilibrio...la regalerei al mio socio...ogni volta che parte di corsa...finisce in terra

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

in settimana ne prendo una e la faccio provare a uno dei miei che non legge sam, vediamo che succede

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

dal primo test sul campo e' uscita a pieni voti: comincio ad avere dubbi su quanto sano sia indossarla piu' che altro.

anche se fosse solo effetto placebo per conto mio ne vale la pena, comunque e' antisudore come i modelli precedenti. continuiamo comunque la sperimentazione, al titolare ho detto queste testuali parole "se funziona sei un futuro miliardario se non funziona sei smerdato a vita!!!"

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

eccomi qui ... come detto da mcmirko io e many ne abbiamo acquistata una a testa.

abbiamo fatto vari test compreso con persone che non conoscevano assolutamente il prodotto ed ha sempre funzionato.

di mio sono partito scettico, provata e riprovata ... alla hik la indossavo, vi assicuro che la differenza si sente...

anche se sia l'effetto placebo va bene lo stesso, sono 60€ spesi per credermi migiore di quello che sono e i risultati si vedono. probabilmente ne prendero' un'altra in vista di una prossima 48h ...

per rispondere alle vari domande:
    - e' prodotta dalla ats/dfenstech/ch3 che e' la stessa ditta di castelgomberto (vi)
    - l'abbiamo acquistata presso lo spaccio aziendale pagandola 60€ nella versione con fascia vertebrale. la fanno solo in bianco. quella da 35/40€ e' quella da caccia che ha biominerale solo nei fianchi e sulle spalle. (ditemi che e' cosi' senno passo in negozio ... )
    - nella nazionale di ciclismo la usano tutti
    - i prodotti dfenstech sono eccellenti, hanno un filato sintetico brevettato che e' estremamente traspirante e caldo o freschissimo a seconda della versione. e' un ottimo prodotto ... la ditta c'e' da molti anni, se fosse una bufala sarebbe finita anche per tutto il resto.
    - l'hanno iniziata a sperimentare per il recupero della fatica ma poi ne e' uscito che migliora la postura.
    - stanno iniziando ad applicarla ovunque ... compreso nella fodera di alcuni scarponi. altre novita' presto a venire ...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

il 22° special air service non la usa.
    di conseguenza non la userò neanche io...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ats/dfenstec/ch3

4

softairmania

2

hts0h

dfenstec

atsdfenstechch3

infrarossolungo

sam

6

3

D.FENSTEC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.