Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110

Discussione: Mil-Sim WILD WEASEL Back to the bones (TO) 27 sept ‎

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

mi servirebbero alcune foto in esclusiva per la rivista sa da allegare ad un debriefing e ai commenti dei partecipanti: per favore mandatele in mail a sswg@libero.it.
    tutto il materiale deve essere esclusivo e non postato sul web.
    grazie a tutti quelli che vorranno contribuire.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

se me lo pagano, io cell'ho i materiale esclusivo...

:d

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    mi servirebbero alcune foto in esclusiva per la rivista sa da allegare ad un debriefing e ai commenti dei partecipanti: per favore mandatele in mail a sswg@libero.it.
    te le dò io,non stò mettendo tutte le foto apposta,ti faccio una selzione di quelle venute meglio.
    comunque io ho solo le foto fatte da killa e dal fratello di jack,c'era un'altro giornalista che ho visto scattare molte foto.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

il valoroso esercito iracheno il nia si sposta per prendere servizio al checkpoint di fronte alla caserma
    Icone allegate Icone allegate DSCI0010.jpg‎  

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    il valoroso esercito iracheno il nia si sposta per prendere servizio al checkpoint di fronte alla caserma
    e dire che mio fratello piagnucolava perchè non c'era una foto con lui in primo piano.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    entro domani sera il racconto di shansek, i risvolti politici ed conomici, le trattative riservate, le promesse , le bustarelle, i trattati, i rapporti con l'himam, eccc....

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    101st SSWG - Chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio

ma questo qui mi sembra di conoscerlo , è quello che ha sparato sui manifestanti

Spina
    Club
    Firefox Squad

Predefinito da paura

grazie per questo evento raga!
    sono il medico dei pmc firefox.. mi sono divertito veramente tanto.. di mio avevo smesso a giocare a softair per lavori ed impegno.. e anche altro.. sto evento però mi ha fatto voglia davvero di tornare in piena regola!
    il mercato era una figata unica.. ci fosse la sabbia mi sentirei davvero in iraq

bello anche tutti i soldati americani e iracheni.. gran bella organizazione! ci siamo divertito un mondo in tutti i campi! sia dagli amis che ci hanno arrestato xd sia dagli amichevoli iracheni! ( si stava bene li! ) dalla polizia con cui si scambiava qualche parola.. e il mercato.. quando abbiamo accompagnato i giornalisti.. bastava u'attimo che otto mi puntano il fucile e mi trascinano verso la moschea " sono tedesco cristo non centro na **** con gli americani!!! druss!!! druss!!! vieni qui ora!!! " che spasso.. mi sentivo davvero in uno di quei film! grazie davvero!

insomma la dico breve.. ci vuole ancora!!! io poi che sono un appassionato di giochi di ruolo mi sono divertito ancora di piu!

una cosa mancava però.. il fucile da cecchino non si potrebbe mettere qualcosa a boltaction a 1.5 joule o 2?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da price -sswg- Visualizza il messaggio
    ma questo qui mi sembra di conoscerlo , è quello che ha sparato sui manifestanti
    assassino....meno male che erano i marines quelli cattivi....

Quote Originariamente inviata da ace_the_medic Visualizza il messaggio
    grazie per questo evento raga!
    sono il medico dei pmc firefox.. mi sono divertito veramente tanto.. di mio avevo smesso a giocare a softair per lavori ed impegno.. e anche altro.. sto evento però mi ha fatto voglia davvero di tornare in piena regola!
    il mercato era una figata unica.. ci fosse la sabbia mi sentirei davvero in iraq

bello anche tutti i soldati americani e iracheni.. gran bella organizazione! ci siamo divertito un mondo in tutti i campi! sia dagli amis che ci hanno arrestato xd sia dagli amichevoli iracheni! ( si stava bene li! ) dalla polizia con cui si scambiava qualche parola.. e il mercato.. quando abbiamo accompagnato i giornalisti.. bastava u'attimo che otto mi puntano il fucile e mi trascinano verso la moschea " sono tedesco cristo non centro na **** con gli americani!!! druss!!! druss!!! vieni qui ora!!! " che spasso.. mi sentivo davvero in uno di quei film! grazie davvero!

insomma la dico breve.. ci vuole ancora!!! io poi che sono un appassionato di giochi di ruolo mi sono divertito ancora di piu!

una cosa mancava però.. il fucile da cecchino non si potrebbe mettere qualcosa a boltaction a 1.5 joule o 2?
    il fattore interpretativo è stato il fulcro di questo evento.
    in futuro io spingerò per intergrargli insieme anche l'aspetto "sportivo",ovvero anche di esaltare la difficoltà a livello di gioco,premiando le squadre più preparate e tecniche.
    nel nostro urban questo è impossibile con tutte le persone che c'erano sul campo,ora abbiamo la disponibilità anche di un bel boschivo,vedremo di adattare l'fth anche all'ambiente aperto.
    per quanto riguarda la questione sniper,purtroppo non siamo noi a decidere ma la legge italiana,con un fucile superiore a un joule non si può sparare addosso ad un'altra persona,quindi credo che la cosa non sarà fattibile.
    magari faremo in modo di creare situazioni adatte ai fucili da cecchino entro il joule senza penalizzare chi lo usa(tipo non sò,un bonus o qualcosa che renda il cecchino un ruolo appetibile anche con il fucile da 1j).
    felice comunque di averti fatto tornare la voglia di giocare!!!!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

...mi intrometto anche qui,come dicevo a nightrider vogliamo parlare del dromedario in campo? un vero genio chi l'ha portato

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

Bones

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.