Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: Mil-Sim WILD WEASEL Back to the bones (TO) 27 sept ‎

Spina
    Club
    SEAL TEAM

Predefinito

ciao a tutti,

ho preso parte con il 5th marines, volevo innanzitutto ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori dell'evento, davvero notevole per l'impiego di risorse ed "energie" spese, e per l'idea del fth,(per me era la prima volta),che, a mio modo di vedere, se ben applicato, da soddisfazione e rende giustizia.
    l'area operativa è veramente valida, buono il realismo e la voglia/capacità di interpretare i vari ruoli assegnati, spero di esserci anche alla prossima !

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. viper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi........
    visto jack che mi sono fatto modificare nick e gruppo?.....dai ...colgo l'occasione per scrivere anch'io due righe.........
    incomincio con il ringraziare te jack per l'impegno che hai dimostrato e aver permesso (credo di poterlo dire a nome di tutti i the unit) a noi di condividere con te oneri e onori di una giornata che possiamo considerare indimenticabile.
    un saluto anche a killabees che ho avuto il piacere di conoscere assieme al suo fratello gemello....hahaahh....mitico sei una persona fantastica.
    un saluto anche a albo e tutto il suo gruppo kmer compreso....(sei un personaggio!!)
    alla 101^, al 5° marines, ai templari e ai fantasmi, hannibal e i motr tutti (anche quel spacca-marroni che mi ha fattto sclerare al checkpoint)
    ....ragazzi...grazie...grazie a tutti..anche chi non ho nominato...per la giornata di ieri...................mhhh...dimenticavo...un grazie al cuore al cammello e ai suoi creatori..vega e jena.
    mitico viper e scusa ancora per l'enorme gaffe di sabato sera ...

cmq piccola anticipazione per gli addetti ai lavori... jack e ramcke ho bisogno di voi, è in cantiere e già avviata l'organizzazione di una mil-sim con fth di 12 ore con notturna annessa.... si jack, proprio nel luogo che pensi tu :d ho ricevuto luce verde ieri sera

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shotty Visualizza il messaggio
    a nightrider, e a tutti i ragazzi che hanno organizzato questa giocata (anche se è riduttivo chiamarla così), devo fare i miei complimenti. i complimenti devono essere fatti per la ricerca costante di un format di gioco che si discosti dal canonico combat, a cui troppi club oramai sembrano dipendenti. questo lo dico per esperienze vissute sulla pelle,durante le quali ho visto che se l'obiettivo non era quello di eliminare tutta la difesa gli operatori non sapevano che fare.
    purtroppo rispetto a 5 anni fa vedo un impigrirsi anche delle organizzazioni, ma rispetto a 5 anni fa vedo anche che alcuni organizzatori (tra cui voi) si impegnano al masismo x creare qualcosa che rimanga nella memoria!
    complimenti complimenti complimenti!!!! (e scusate la logorrea!)

l'unico dispiacere era non esserci...ma stavamo svolgendo un torneo organizzato da noi katana!
    grazie per i complimenti,mi fà piacere che anche senza conoscerci di persona si riconoscano affinità reciproche.
    come ho già detto a skia,l'importante per partecipare a questi eventi(che per inciso rimarranno sempre gratuiti,chiederemo un contributo ai partecipanti solo nel caso le spese fossero insostenibili per le nostre tasche) è impratichirsi con l'fth(che si presta bene anche nelle giocate "normali",noi ormai giochiamo solo più così) e capire il discorso che stà dietro:
    non serve più essere highlander,dato che comunque in gioco si rientra!!!!!
    quando vorrete essere dei nostri,sarete i benvenuti,conosco il vostro club e sarebbe di immenso piacere avervi come ospiti!!!!

Quote Originariamente inviata da eagle Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho preso parte con il 5th marines, volevo innanzitutto ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori dell'evento, davvero notevole per l'impiego di risorse ed "energie" spese, e per l'idea del fth,(per me era la prima volta),che, a mio modo di vedere, se ben applicato, da soddisfazione e rende giustizia.
    l'area operativa è veramente valida, buono il realismo e la voglia/capacità di interpretare i vari ruoli assegnati, spero di esserci anche alla prossima !
    grazie a te per essere intervenuto all'evento,come ho già detto questo tipo di giocate sono per il 50% merito dell'organizzazione e 50% merito dei giocatori.
    al prossimo evento sono sicuro che ci rivedremo!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio

cmq piccola anticipazione per gli addetti ai lavori... jack e ramcke ho bisogno di voi, è in cantiere e già avviata l'organizzazione di una mil-sim con fth di 12 ore con notturna annessa.... si jack, proprio nel luogo che pensi tu :d ho ricevuto luce verde ieri sera
    ma in quel posto la che penso anche io?????
    sarebbe meraviglioso!!!!

Spina L'avatar di Cpt. VIPER
    Club
    The Unit

Predefinito

la prossima volta ti diamo in pasto agli arabi utilizzandoti come scambio.....anzi no!...meglio prevedere per la prossima giocata il"cammello di troia" lasciandoti per tutto il tempo all'interno sino a ora da destinarsi.....stò sclerando....ma và...tranquillo ti costrà solo una birra in compagnia......ciao albo a presto.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

lo sai che sono innamorato di te???

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ma in quel posto la che penso anche io?????
    sarebbe meraviglioso!!!!
    già già :d

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

comunicato importante:

questa sera metterò online le foto dell'evento,non è stato fatto finora solo perchè le foto non erano ancora in mio possesso(a causa delle dimensioni non è stato possibile averle via mail).
    successivamente in arrivo anche qualche filmato

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    lo sai che sono innamorato di te???

hai msn? dai che limoniamo in via telematica :d
    scherzi a parte se lo hai meglio così riusciamo a organizzarci da distanza per le piccolezze

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

già già :d
    oh my god!!!!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

Bones

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.