Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vastaso!!! infatti ho detto che un pò rovina la linea..invece chissà come risulterebbe col maniglione ris tipo m4, quello basso...

ps, stiamo facendo con ziosam la scritta, appena posso vado a mostrarla all'amico che ha sia etichettatrice che tutto il resto e poi vi comunico!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    vastaso!!! infatti ho detto che un pò rovina la linea..invece chissà come risulterebbe col maniglione ris tipo m4, quello basso...

ps, stiamo facendo con ziosam la scritta, appena posso vado a mostrarla all'amico che ha sia etichettatrice che tutto il resto e poi vi comunico!
    credo che il maniglione dell'm4 stonerebbe troppo, primo perche gia prima vista si vede che non e il suo e quindi sembrebbe fuori posto, e poi la soluzione dell'acog montato sul maniglione non fa altro che aumentare il peso (di l85) delle repliche che gia cosi non e che sia bassissimo...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio

sono anche io interessato, teneteci aggiornati!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.