occhio che non sono semplici "stampe" ma decalcomanie stile modellismo... trovarle sarà un problema...
occhio che non sono semplici "stampe" ma decalcomanie stile modellismo... trovarle sarà un problema...
potete chiedere a wotan se ve le fa
si ma dobbiamo essere + di uno..se no se paga un botto..il mio fornitore di fiducia cmq mi ha detto che lavorandoci un poco se possono fa!!!
prezzo indicativo?
per il discorso "etichette" intendevo cmq una cosa del genere:
![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 28/09/2009 a 15:50
vastaso!!! infatti ho detto che un pò rovina la linea..invece chissà come risulterebbe col maniglione ris tipo m4, quello basso...
ps, stiamo facendo con ziosam la scritta, appena posso vado a mostrarla all'amico che ha sia etichettatrice che tutto il resto e poi vi comunico!
credo che il maniglione dell'm4 stonerebbe troppo, primo perche gia prima vista si vede che non e il suo e quindi sembrebbe fuori posto, e poi la soluzione dell'acog montato sul maniglione non fa altro che aumentare il peso (di l85) delle repliche che gia cosi non e che sia bassissimo...
si linux...allora come ultima spiagga ci sarebbe il rialzo per ottiche normale..alza tutto di un paio di centimetri credo..sarebbe importante vedere come risulta l'immagine con la tacca di mira davanti..