Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Stoner Rifle SR 47 Kit Hurricane

Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

sr47 ha sempre il suo fascino..

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bellissimo!!!!
    posta la foto coi 250...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

bello nulla da dire, ma l'anpeq al contrario!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    bello nulla da dire, ma l'anpeq al contrario!!
    si appoggiato sopra, ma è una foto vecchia. appena posso faccio foto conil 250 marui

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

non mi piace molto, ma ciò non toglie che è un ottimo pezzo della "collezione"

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

finora c'era un po' d'ordine...solo qualche ak degradato e "coltizzato"....ma un colt "akizzato" mi mancava...mi spiace ma per quanto ci proviate non raggiungerete mai la perfezione dell'ak....xd vaneggiamenti coltofobi a parte è una bella roba...ma se volevi un qualcosa che non fosse una "marmellata di ciliegie e fagioli", ti avrei consigliato di evitare i crane e le slitte e di ancorarti ad un "classico": astine comuni colt, o al massimo da lr300, calcio fisso colt o bushmaster, triangolone di mira anteriore, diottra posteriore da m4 cqb (non il maniglione, solo la diottra)...se riesci a mettere insieme questo hai un fucile che sarebbe potuto andar bene anche ad un seal nel '70, nel caso faceste una "domenica vietnam"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    ti avrei consigliato di evitare i crane e le slitte e di ancorarti ad un "classico": astine comuni colt, o al massimo da lr300, calcio fisso colt o bushmaster, triangolone di mira anteriore, diottra posteriore da m4 cqb (non il maniglione, solo la diottra)...se riesci a mettere insieme questo hai un fucile che sarebbe potuto andar bene anche ad un seal nel '70, nel caso faceste una "domenica vietnam"
    beh...adesso ha qualcosa che andrebbe bene ad un seal odierno dato che l'sr47 vero è pressochè così!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    finora c'era un po' d'ordine...solo qualche ak degradato e "coltizzato"....ma un colt "akizzato" mi mancava...mi spiace ma per quanto ci proviate non raggiungerete mai la perfezione dell'ak....xd vaneggiamenti coltofobi a parte è una bella roba...ma se volevi un qualcosa che non fosse una "marmellata di ciliegie e fagioli", ti avrei consigliato di evitare i crane e le slitte e di ancorarti ad un "classico": astine comuni colt, o al massimo da lr300, calcio fisso colt o bushmaster, triangolone di mira anteriore, diottra posteriore da m4 cqb (non il maniglione, solo la diottra)...se riesci a mettere insieme questo hai un fucile che sarebbe potuto andar bene anche ad un seal nel '70, nel caso faceste una "domenica vietnam"
    prova a farti una ricerca storica sull'sr 47. leggendo la storia di questo fucile magari ti rendi conto che non si tratta di vaneggiamenti coltofobi.
    del progetto originale mancano outer barrell (con delta di mira) e calcio bushmaster, potrei riportarlo alla sua forma iniziale immediatamente, ma a me piace cosi..
    l'ak ce l'ho, vfc, a breve riceverà il kobra, "purtroppo" a me piacciono tutte le repliche...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

prodotto in 11 o 13 esemplari, ora non ricordo, ma l'sr-47 c'è davvero, e dubito potesse averlo in dotazione un seal negli anni 70...

link

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

è il mio sogno!!! prima o poi....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/113313-Stoner-Rifle-SR-47-Kit-Hurricane

http:www.softairmania.itthreads113313-Stoner-Rifle-SR-47-Kit-Hurricane

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.