Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Cosa mangiare la mattina?

Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.

Predefinito

sta mattina la mia colazione è stata... hm... nulla! meno male che un mio compagno di team mi ha dato un pezzo di merendina verso l'una... poi ho pranzato per le 2.30 con molto appetito! consiglio tattico: se non fate colazione.. portatevi un caricatore di meno e una merendina da guerra in più!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

panino con mortadella e stracchino e succo d'arancia o torta di riso oppure roba salata nutriente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

tazza di latte col nesquick a casa e menu mattina(cappuccio,briosche e spremuta d'arancia) all'autogrill solito sulla strada..più una merendina a metà mattina

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

2 bomboloni con la crema e un cappuccino. poi durante il game qualche panino

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

caffè e brioche.....

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

quasi nulla, il mio stomaco è completamente chiuso la mattina, quando va bene una riga di cioccolato fondente e un sorso di the verde.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bah... una colazione leggera ma nutriente come latte, biscotti, una spremuta di arance e delle fette biscottate con della marmellata è il massimo. come spuntino sul campo porto sempre barrette mars o simili e scatolette di tonno.
    una volta per colazione mangiavo sregolatissimo e mi sentivo appesantito in gioco. ho smesso di mangiare così quando una mattina mi venne la brillante idea di mangiare un trancio di pizza avanzato dalla sera prima e un panino con la peperonata. "tanto cosa vuoi che mi succeda" ho pensato. e poi diarrea tutto il giorno.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io prima delle domenicali mi bevo una tazza i caffelatte e poi prima di andare sul campo con la squadra si va al bar a prendere caffe/brioches

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

non faccio mai colazione la mattina può capitare che durante una normale mattina di gioco mangio o un panino o un frutto.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    nutrizionalmente parlando, la mattina dovrebbero essere concentrate il 25% delle calorie totali giornaliere.
    normalmente, (ma anche e soprattutto nel caso nostro), sarebbero da prediligere i carboidrati (possibilmente complessi), sia perchè ci aiutano a ripristinare le scorte di glicogeno che sono state distrutte la notte per mantenenere la glicemia costante, sia per "fare il pieno" per la mattina
    allora va bene una patata lessa!

comunque sono completamente d'accordo con te...
    io personalmente prendo un'uovo sbattuto (fatto secondo il mio metodo: separi tuorlo da albume, li sbatti separatamente, al tuorlo aggiungi dello zucchero e un po' dell'albume sbattuto -che è diventato schiuma- per dare volume, il che riduce il senso di fame) e un caffè tipo americano.

lo so, le proteine possono essere (sono) pesanti, ma a me non è mai successo di risentirne,anche perchè la botta iniziale lo da lo zucchero, e poi le proteine iniziano a essere consumate.....

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8

viametabolica

tuttograssi

gradisca

avidina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.