Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Recensione Spr Dboys Mod 0

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    scusate, ma al di là della fluidità di lettura, ho letto alcune info poco congrue con quanto letto finora sul forum (e riscontrato personalmente), tipo una meccanica orginale over j che con una 8,4v (originale) gira a 19bb/s .. com'è la prima volta che sento di un dboy verniciato impeccabilmente... per non parlare della nota di raspa (che condivido in pieno). tutto ciò mi fa dubitare dell'attendibilità delle prove eseguite.

complimenti all'impegno, ma non per il contenuto!!!!
    bene,allora non mi credi sulla parola,secondo tè un cronografo che costa 130 euro,mi può dire cavolate?e poi aspetta delle immagini migliori e vediamo se le foto mostrano veramente che il fucile è stato verniciato impeccabilmente,poi ho detto che faceva i 19 bbs solo dopo aver caricato la batteria al massimo,cmq se non mi credi sulla parola scrivi quel che vuoi,almeno io sò di essermi impegnato a farla meglio possibile ed a dare informazioni utili per chi lo volesse comprare,poi sulle asg low cost bisogna anche avere un pò di fortuna,altre escono col buco mentre altre no!poi tu puoi dire quel che vuoi,se credi che io sia un bugiardo credilo pure,a me non interessa
    ciao!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

si, le letture possono essere falsate specialmente se le batterie sono scariche o per altre mille ragioni.

io ho smontato e misurato almeno una 20ina m4 dboy (di cui almen 3-4 miei) con 2 cronografi miei ed un altri di utenti sam (noti per la loro reputazione in merito), ma non ho mai rilevato dei valori come quelli che hai misurato tu su una singola asg.

non entro nel merito delle altre considerazioni, per evitare lo sprolocuio, ma forse ti dovresti fidare di chi ha più esperienza di te.

forse l'unica cosa di cui veramente pecchi è un po' di modestia!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

si, le letture possono essere falsate specialmente se le batterie sono scariche o per altre mille ragioni.

io ho smontato e misurato almeno una 20ina m4 dboy (di cui almen 3-4 miei) con 2 cronografi miei ed un altri di utenti sam (noti per la loro reputazione in merito), ma non ho mai rilevato dei valori come quelli che hai misurato tu su una singola asg.

non entro nel merito delle altre considerazioni, per evitare lo sprolocuio, ma forse ti dovresti fidare di chi ha più esperienza di te.

forse l'unica cosa di cui veramente pecchi è un po' di modestia!!!
    ok,oggi tanto vado da un mio amico ad aggiustargli un ump e lui a il cronografo,voglio proprio vedere se è il mo cronografo che stà andando a farsi benedire (perchè a dire la verità mi saà caduto una decina di volte) o sè ha il fucile il rof di 19 bb al secondo,appena torno ti rispondo subito,pò io sono consapevole che è un pò impossibile 19 bb al secondo mi è sembrato strano anche a me,però ho detto "il crono. non mentisce mai e ho lasciato perdere",cmq non dico che tu mi stai contro,perchè e ovvio che tu hai più esperienza di me,però vedendo che faceva 19 bb,ho messo così,cmq una cosa te la posso assicurare:la verniciatura è veramente impeccabile,si scrosta rapidamente,ma è impeccabile,cmq grazie dei consigli morali,oggi proverò a misurarlo meglio con quello del mioa mamico che è migliore e vediamo...ciao!

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

o/t
    posso rasserenarti sul fatto che anche crono da molti €uro sfetecchiamo.

personalmente uso un guarder speeder 2008 ed un madbull blu, oltre al pro chrono di animal, cioè tutti articoli da 100€ e più, ma spesso non leggono la stessa misura.
    ad esempio:
    - la misurazione del rof del madbull è spesso (se non sempre) falsa!!!
    - il guarder segna circa 2 m/s in meno degli altri, per cui sei convinto che fa 98 m/s quando in realtà viaggia a 100m/s
    /o/t

cmq, qualora riscontrassi ancora un rof come quello detto, per favore fai una foto a questo nuovo motore acm, sarei curioso di vedere com'è fatto.. potrebbe essere una novità molto interessante!!!

Club

Predefinito

o/t

personalmente uso un guarder speeder 2008 ed un madbull blu, oltre al pro chrono di animal, cioè tutti articoli da 100€ e più, ma spesso non leggono la stessa misura.
    ad esempio:
    - il guarder segna circa 2 m/s in meno degli altri, per cui sei convinto che fa 98 m/s quando in realtà viaggia a 100m/s
    /o/t

cmq, qualora riscontrassi ancora un rof come quello detto, per favore fai una foto a questo nuovo motore acm, sarei curioso di vedere com'è fatto.. potrebbe essere una novità molto interessante!!!
    ciao,grazie dei consigli,cmq io (non so di che marca sia) uso un cronografo nero,con una campana davanti grigia dove spararci dentro,l'avrò già smontato parecchie volte!
    cmq in ogni caso faccio la foto e ti faccio sapere,ciao!

Club

Predefinito

o/t

ad esempio:
    /o/t

ok,tutto a posto sono tornato,e avevi ragione tù,fà 14bb/s,e la potenza e di 125 m/s costanti,lui aveva un cronografo bianco con due antennine sopra due posteriori e due anteriori,speriamo che sia quello giusto!
    cmq ancora grazie dei consigli,ora provvederò a cambiarlo,ciao
    Ultima modifica di Zathox; 26/09/2009 a 22:24

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

ora mi torna anche a me.... quello dovrebbe essere un pro chrono, roba seria!!!

probabilmente le stai poggiando sull'album di sam che consente solo poche foto, ti consiglio di farti un'account su un hosting image gratuito e usare la procedura per linkare (tastino img).

Club

Predefinito

ora mi torna anche a me.... quello dovrebbe essere un pro chrono, roba seria!!!

probabilmente le stai poggiando sull'album di sam che consente solo poche foto, ti consiglio di farti un'account su un hosting image gratuito e usare la procedura per linkare (tastino img).
    nonò,le stò cercando di mettere quà nella recensione,ma non mè lè fà mettere,poi cos'è un hosting,grazie eciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

bel ciufile!
    posso chiederti una cosa? come hai risolto per l'hop-up che sporge? perchè il mio d-boys ha lo stesso problema, ogni 4-5 pallini uno cade basso (in raffica), pensavo fosse il caricatore che non si incastrava bene ma anche con uno perfetto lo fa comunque.... grazie e ancora complimenti

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd man Visualizza il messaggio
    bel ciufile!
    posso chiederti una cosa? come hai risolto per l'hop-up che sporge? perchè il mio d-boys ha lo stesso problema, ogni 4-5 pallini uno cade basso (in raffica), pensavo fosse il caricatore che non si incastrava bene ma anche con uno perfetto lo fa comunque.... grazie e ancora complimenti
    grazie dei complimenti...cmq io l'ho risolto con
    1-tagliandolo dalla fine di circa 4 mm e teflonandolo attorno alla canna in modo abbastanza stretto
    1-ho cambiato il suo pressore originale con uno ricavato dai fili elettrici,ora tira che è una bestia,
    però bisogna fare attenzione su questi lavoretti,sono facili però bisogna fare sempre attenzione

grazie ancora dei complimenti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads112721-Recensione-Spr-Dboys-Mod-0

bibiede
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.