Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: giocare solo con occhiali

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

bhe che passa tutto è normale, ma perchè rischiare?ovvio se si gioca in urban io credo che la maschera o almeno occhiali e kefia siano obbligatori, nel boschivo gli occhiali ancora ancora si.

cmq grazie ora so i pro e i contro se un domai domani dovessi adottare questa opzione

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

infatti ankio due anni di war games e nulla grazie a dio solo un consiglio tieni la bocca chiusa.....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    così?

esatto!

ma più così:

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    esatto!

ma più così:

è la stessa cosa che sto cercando per la mia ragazza...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

io prima usavo solo gli occhiali per tutte le comodità che sono già state elencate, ma da quando un bb mi ha spezzato in 2 un dente preferisco utilizzare anche un paradenti.
    fino ad un paio di settimane fa utilizzavo l'accoppiata occhiali più la parte inferiore della maschera sansei...ora utilizzo questo!
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110898

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio Visualizza il messaggio
    io prima usavo solo gli occhiali per tutte le comodità che sono già state elencate, ma da quando un bb mi ha spezzato in 2 un dente preferisco utilizzare anche un paradenti.
    fino ad un paio di settimane fa utilizzavo l'accoppiata occhiali più la parte inferiore della maschera sansei...ora utilizzo questo!
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110898
    anche io uso qualcosa di simile, ma molto semplicemente ho tagliato un ''quadratino'' di plastica da una vecchia maschera integrale (quello che proteggeva i denti) e vi ho legato un elastico. quando sono in ingaggio lo tiro su, mentre nelle fasi di stasi lo tengo appeso al collo. ogni tanto scivola via, ma non intralcia nelle comunicazioni radio e nel parlare con i compagni.

stavo anche pensando di abbandonarlo, a dire il vero, ma mi sono convinto a tenerlo quando un pallino lo ha colpito proprio 2 secondi dopo che lo avevo reindossato, salvandomi gli incisivi....

ovviamente indosso sempre gli occhiali, anche quando siamo in pausa.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

agli albori della mia carriera usavo anche io la maschera, ma si appannava ed era scomodissima.
    ora uso solamente occhiali 2 anni, mai avuto nessun problema, qualche pallino in faccia ma niente di che. se mi devo rompere un dente me lo romperò, tanto ho già provato questa esperienza giocando a calcio..

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

ho notato che nessuno ha parlato delle mascherine in neoprene che coprono denti, naso, e un pò le guance, che ho visto in qualche negozio online..... sapete dirmi come sono?? scomode?? forse fanno sudare??

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

nn riesco a capire come fanno a stare con la maschera io solo occhiali meno ingombranti e più comodi x i pallini nn mi preoccupo sono abituato a peggio

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

vabbe sono scelte!
    e poi cmq un rossore e passa ok ma un dente scheggiato o spezzato, o altro? cmq ovvio siamo tutti grandi e vaccinati, e si sa che c'è sto richio!

la maschera in neoprene che intendi te io so solo che fanno morire dal caldo, e reggio calabria e impensabile usarle! sudi come un porco

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.