Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 311

Discussione: Confronto GAS

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto un pò di prove sull agm cqb che a quanto mi sembra di aver capito sono il solo ad avere in questa configurazione.. cmq con l'aps3 estivo non cè storia.. fa veramente schifo.. raffica lentissima rinculo quasi assente.. non riesce nemmeno a finire i bb.. sicuramente però starà nel j.. col super green tutta un altra storia ma aspetto il crono per poter dire qualcosa, anche perchè a naso è pesantemente over.. il 134a nn riesco proprio a trovarlo qua.. boh
    si come gas non è gran che ma è comunque più potente del 134a, a 25° mi sono già trovato over.
    strana comunque la reazione del tuo fucile a questo gas.
    magari il caricatore deve ancora "rodarsi".
    fai attenzione che con il fucile originale ed il super power green gas rischi di rompere il bolt carrier.
    quando fa freddo non ci sono problemi comunque.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

aspè il bolt quale è?

Club
    non affiliato

Predefinito

la parte in metallo dell'otturatore... sembra la più robusta ma non è così, per poter usare gas spinti bisogna maggiorare anche il mollone del rinculo.
    ciao

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    la parte in metallo dell'otturatore... sembra la più robusta ma non è così, per poter usare gas spinti bisogna maggiorare anche il mollone del rinculo.
    ciao
    mmm riflettendo su quanto hai detto oggi ho smontato per rivederlo bene.. però nn mi quadra qualcosa.. o in questa versione hanno cambiato qualcosa... perchè nn è in zama o metallo debole ,è ferro molto duro spesso mezzo cm quasi.. mi confermi anche sul tuo?

Club
    non affiliato

Predefinito

mmm riflettendo su quanto hai detto oggi ho smontato per rivederlo bene.. però nn mi quadra qualcosa.. o in questa versione hanno cambiato qualcosa... perchè nn è in zama o metallo debole ,è ferro molto duro spesso mezzo cm quasi.. mi confermi anche sul tuo?
    hai provato con una calamita?
    la parte che si spacca non è il fondo (la parte in contatto con il buffer) ma la parte frontale, dove c'è il pezzetto di plastica che evita la fuoriuscita totale del loading nozzle.
    prova con una calamita comunque.
    ciao

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

provato ma non attacca.. chissà che lega è.. non mi resta che fare un pò scorta di aps3 almeno è un pò piu vivo del 134.. o provare l' hyper se lo trovo..

Club
    non affiliato

Predefinito

provato ma non attacca.. chissà che lega è.. non mi resta che fare un pò scorta di aps3 almeno è un pò piu vivo del 134.. o provare l' hyper se lo trovo..
    e' zama, comunque tieni conto che è progettato per andare con il 134a.
    altri gas non sono garantiti e certamente l'hiper gas ti scassa il fucile.
    se ne è parlato molto, usare gas diversi da quello per cui è stato progettato crea problemi e guasti.
    per usare gas spinti bisogna cambiare otturatore e gruppo hop up.

ciao

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

beh l'hop è già in metallo mi devo attivare per l'otturatore.. troverò prima o poi sto 134a anche da ste parti!!

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

aggiorno le impressioni coi gas..

prove fatte sparando da dentro casa a t° 22,5°

con l'aps3 anche aspettando che il caricatore torni a t° ambiente ho tiri incostanti, pallini che si inceppano,raffica loffia,e soprattutto a fine colpi non riesce a tenermi aperto l' otturatore. nel ciclo di sparo perde una vagonata di gas con conseguenti congelamenti che provocano i vari inceppamenti.

oggi ho trovato l'hyper gas della t&t. devo dire che si avvicina al green rimanendo un poco piu debole, in singolo è costantissimo.. in raffica dopo 4/5 colpi, di colpo la raffica rallenta e salta pallini o li spara male come l'aps3.. penso per principio di congelamento.. per poi tornare a sparare bene se si torna in singolo.. rimane gas abbastanza per un altra carica di bb..

non so se sia una versione diversa dal solito questo agm ma sembra proprio che solo il green gas lo faccia funzionare a dovere senza inceppamenti o problemi di sorta..

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiorno le impressioni coi gas..

prove fatte sparando da dentro casa a t° 22,5°

con l'aps3 anche aspettando che il caricatore torni a t° ambiente ho tiri incostanti, pallini che si inceppano,raffica loffia,e soprattutto a fine colpi non riesce a tenermi aperto l' otturatore. nel ciclo di sparo perde una vagonata di gas con conseguenti congelamenti che provocano i vari inceppamenti.

oggi ho trovato l'hyper gas della t&t. devo dire che si avvicina al green rimanendo un poco piu debole, in singolo è costantissimo.. in raffica dopo 4/5 colpi, di colpo la raffica rallenta e salta pallini o li spara male come l'aps3.. penso per principio di congelamento.. per poi tornare a sparare bene se si torna in singolo.. rimane gas abbastanza per un altra carica di bb..

non so se sia una versione diversa dal solito questo agm ma sembra proprio che solo il green gas lo faccia funzionare a dovere senza inceppamenti o problemi di sorta..
    molto strano un comportamento simile in raffica, 22° non sono pochi.... capisco 10° ma qualcosa non va, sarà in rodaggio...
    ciao

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6https:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.