scusate se alla fin fine c'ho capito poko, e me ne esco con queste domande.
premetto che il gas mi serve per una pistola e non per un fucile, nello specifico una ksc usp .45, ma credo che questo influisca poco.
arrivando al dunque, vorrei sapere alla fin fine quale gas mi converrebbe utilizzare alle temperature vicine a 0°, diciamo intorno ai 7°. i pratica quale congela meno, e mi possa far utilizzare la pistola anche in inverno ai piedi della sila catanzarese.
e quale risulterebbe migliore tra l'elleenne e il super power green gas, alle temperature diciamo normali, in termini di potenza e lubbrificazione. grazie tante.
per l'inverno prova ci sono svariate possibilità tra cui il super power green gas, l'hiper gas o l'abbey predator ultra, se non è abbastanza potente bisogna provare il power gas che si trova in germania su begadi.
sette gradi non sono poi così pochi e che tu ci creda o no il problema non è il congelamento della valvola non smetterò mai di dirlo.
sconsiglio l'elleenne in quanto è propano puro e non è lubrificato.
ciao
grazie per la risposta, credo ke userò il super power green gas per la reperibilità dovuta ad un negozio di fiducia qui vicino... dovesse non funzionare opterò per il power gas delle begadi.
grazie anke per la dritta sull'elleenne, non credevo fosse propano puro, e quindi senza lubrificanti, in squadra ci sono parecchie persone ke lo utilizzano, vedrò di avvertirli.
ciao...io uso il super power green gas...siccome mi sono avvicinato ultimamente ai fucili gbb volevo farti due domande proprio sull' argomento: il mio primo fucile gbb è stato un wa m4 cqbr comprato durante lo scorso inverno...non lo mai usato in campo per paura di sbagliare gas e di "fott......e" il fucile, lo usai soltanto in casa con il spgg a temperatura decente....poi un bel giorno d'inverno mi sono stufato e lo provai in giardino... riempii il caricatore misi soltanto 20 bb e al 10° bb il fucile si blocca ed è uscito tutto il gas in un colpo solo...smontato per vedere, l'astina dietro ala valvola era spezzata in due...ora...siccome lo paghai 500 e passa euri decisi di non comprarlo + e passare a qualche cinesata low cost..adesso ho un we scar gbb e un we m4 cqbr gbb...sperando di trovare un gas decente per un inverno attorno ai -1 e 10 che gas mi consigli?
p.s.: 1.scusa per la storia della vita del mio m4 cqbr
2.scuse in anticipo per qualche "caz...a"
3....e naturalmente grazie in anticipo per la risp...![]()
Ultima modifica di i_love_m4; 31/08/2009 a 00:08
ciao, il super power green gas è parecchio potente per ste repliche, puoi provarlo anche a temperature basse, se non dovesse bastare esiste anche il power gas che si trova su begadi, è il gas più potente per non scomodare il co2.
un'alternativa efficace può essere attaccare uno scaldamani su ogni caricatore, così da mantenere una temperatura accettabile del caricatore durante il ciclo di sparo.
due giri di nasto e te lo dimentichi per 8/10 ore.
si trovano in qualsiasi negozio di caccia/pesca alla cifra indicativa di 1€ a coppia.
molto strano il problema che hai avuto, a 10° non mi è capitato.
ciao
e di questo che ne dici..si può usare d'inverno?
https://www.safarasoftair.com/index....roducts_id=342
hfc gun power 1100 ml
salve a tutti ragazzi..interesante il topic, dato poi che sono interessato al secondo acquisto di una pistola a gas (dopo il dilemma gas/co2 :d )
il fatto è questo: io ora come ora posseggo uan beretta m92 della hfc a gas e usando il green gas della t&t ho problemi in quanto se sparo più colpi in poco tempo mi si ghiaccia il caricatore e finisce il gas, anche se le recensioni su sam dicono che dovrebbe durare 3 caricatori e mezzo..
ora vorrei acquistare una we 1911 fm solo che sono indeciso per il gas e dato che arriva l'inverno mi sono cimentato su questo 3d..
ma secondo voi, tra l'hafc gun power (il gas sopracitato) e il green gas che si vende sempre da saddafà, cosa potrebbe essere meglio..non è per il prezzo, che tanto cambia di 1 € ma per l'affidabilità ecc...grazie mille...
ah per evitare di finire il gas nel modo in cui ho citato prima cosa mi consigliate???
sarà una mia impressione ma il gas della t&t l'ho trovato abbastanza debole rispetto all'hfc. ha in compenso il vantaggio di essere più costante.....però forse qui si dovrebbe parlare solo di gas relativamente alle gbbr...sorry...![]()
Ultima modifica di thepossible; 04/09/2009 a 16:27 Motivo: errore di battitura
