avevo scritto ieri un topic se era meglio uno scar vfc o un g36c jg.
lo scar l'ha venduto, quindi prendo il g36.
ho visto però, sempre sullo stesso sito dove ho trovato quello, un g608-3 royal.
ora, secondo voi quale dei due è meglio?
la versione lunga a me piace molto di più.... ma li va a gusti... c'è chi ti dirà che il fucile corto è più comodo e maneggevole, chi che il fucile lungo è più preciso ma meno maneggevole... vedi tu... il g36e è molto lungo, se sia alto 1m e mezzo per 30kg bagnato te lo sconsiglio, se sei 1.80 allora va bene...
come meccanica sono identici, cambia solo l'estetica
stanno cominciando a girarmi...
perchè ho già incontrato tre persone che odiano la royal, ma nessuno vuole spiegarmene il motivo? xd
sono fucili di fabbricazione cinese. di materiali di prezzo e qualità inferiore rispetto a marche più blasonate e costose. perchè molti li odiano? alcuni ritengono che favoriscano il degrado di questo sport permettendo l'accesso, grazie ai prezzi maggiormente accessibili, di bambini esaltati e adulti frustrati (cosa purtroppo in parte vera). altri sfogano il loro odio perchè bisogna aprirli e sistemarli. altri perchè hanno un amico che ha sentito dire da un amico che un suo amico ne ha comprato uno e non funziona (dalla controparte ci sono quelli che non hanno mai preso in mano un marui o ca o vfc e dicono che i low cost cinesi sono meglio di questi)...
beh, il mondo è bello perchè è vario.
io dalla mia per chi deve iniziare consiglio sempre di prendere un marui o ca o vfc. si fa una spesa iniziale un pò sostenuta ma alla fine si ha un fucile che poco manca a raggiungere l'eternità
ciao!io ho iniziato da un mesetto..e hp preso un m4della golden bow..per iniziare mi sembra un buon mitra..ke ne dite?
del tipo?cmq ki e tuo fratello?il santino?
dai un'occhiata qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39320
comunque si, è lui
ok!ora c vado..ma il tuo club mica si chiama skulls?