Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Fusibili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ah,ok....cmq io preferisco averli ad amperaggio + alto possibile dato che mi e' gia successo in game che mettendo un motore un po troppo ingordo mi si rompesse il fusibile,e quindi dovetti tornare all'auto per risolvere il problema.....misi semplicemente un filo di rame al posto del fusibile,dato che il fucile nn aveva prob e si era rotto solo perche' il motorino richiedeva + dei 15a che reggeva il fusibile.

ciao

però così facendo rischi di fondere batterie e motorino in un sol colpo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si cambieranno se succede ...anche se dubito che mi succeda.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

guarda come ti ho gia detto non penso che sia come dici tu.. io ho una minimi con un g&p 120 che non e un motore e una sanguisuga vera e propria.. monto una lipo mystery 2800 mah da 25 c continui con un fusibile da 15 e fino ad ora non si e mai bruciato. in teoria se la meccanica e tutta a posto e il fucile e in regola il fuse nn si brucia. rietienilo come una precauzione.. in tutti i miei fucili monto quelli(15-16a) se si brucia una volta..amenn ma se alla seconda lo brucia dopo nemmeno un caricatore stoppo e lo apro. possibili pezzi in prossimita' di rottura,spessoramento fatto male o consumato e via dicendo.. meglio prevenire che curare! a meno per lo e' cosi! piu' che altro.. che meccanica monti?molla motore e via dicendo..

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io nel mio stubby killer monto un fusibile da 30a. secondo voi è troppo? meglio montarci uno di 15a. fra poco mi arriverà una bella lipo tosta 11,1 x 1600 quindi mi consigliereste di lasciare quello da 30a oppure di metterci quello da 15a?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quello da 15 è più sensibile agli assorbimenti elevati.
    in un fucile "regolare" i 15a non vengono mai raggiunti se non in caso di cortocircuito ma, in caso di cortocircuito, anche quello da 30a si fonderebbe come burro.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    quello da 15 è più sensibile agli assorbimenti elevati.
    in un fucile "regolare" i 15a non vengono mai raggiunti se non in caso di cortocircuito ma, in caso di cortocircuito, anche quello da 30a si fonderebbe come burro.
    grande luky come sempre. quindi 15a o 30a, non cambia poi tanto. se si deve fondere si fonde lo stesso.

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

io da 15a e da 30 non li reputo uguali. io uso i 15a. appunto che sono sensibili se me ne dovesse bruciare due o tre di fila dopo qualche raffica capisco che ce qualcosa che nn va e lo apro. preferisco prendere le cose per tempo. per la carita',,,questione di abitudine! ce chi il fusibile nn lo mette proprio!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost- Visualizza il messaggio
    io da 15a e da 30 non li reputo uguali. io uso i 15a. appunto che sono sensibili se me ne dovesse bruciare due o tre di fila dopo qualche raffica capisco che ce qualcosa che nn va e lo apro. preferisco prendere le cose per tempo. per la carita',,,questione di abitudine! ce chi il fusibile nn lo mette proprio!
    in passato anche io ho fatto questa follia. invece adesso lo utilizzo sempre anche perchè fra poco passerò anche io alle lipo e quindi voglio stare tranquillo.

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

io uso 15a sullo scar e 20a sulla minimi, mai avuto problemi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94400-Fusibili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.