Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Somwhere: pmc style set-up by Ziofester

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque, vedo che postare un setup da pmc ultimamente tutti hanno da ridire su quello che ti piazzi sopra!! mah!?!?
    sembra che siano stati tutti in afghanistan...

ma come gia detto da altri leverei qlks pouch
    se usassi l'asg li leverei.... ma con il gbbr, mi devo portare appresso bombola, pallini, loader, ecc....

medikit perchè c'è sempre qualcuno che sanguina

Ultima modifica di ziofester; 21/09/2009 a 18:38

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

posso dire che il set up è realistico! cosa non mi piace? il vestito da arabo sebbene sia realista lo vedo molto scomodo per giocare, non mi ci piace il baseball cap acu (avrei messo il pakol) per il resto bello il ciras anche se mi sembra un po' lucido

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    posso dire che il set up è realistico! cosa non mi piace? il vestito da arabo sebbene sia realista lo vedo molto scomodo per giocare, non mi ci piace il baseball cap acu (avrei messo il pakol) per il resto bello il ciras anche se mi sembra un po' lucido
    due risposte le conosco anche io, posso? :d
    allora:
    -il baseball cap in acu lo usano molti pmc veri (magari non proprio il cappellino), perchè usare delle cose in acu evita che l'esercito regolare in zona (in questo caso i marines) ti sparino addosso, quindi è molto realistico :d
    -il pakol lo usano più le forze speciali che i pmc;
    :d

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    -il baseball cap in acu lo usano molti pmc veri (magari non proprio il cappellino), perchè usare delle cose in acu evita che l'esercito regolare in zona (in questo caso i marines) ti sparino addosso, quindi è molto realistico :d
    i talebani avranno preso appunti?
    comunque io ho visto anche body armor in acu, secondo me il cappellino in questione è filologico, io farei in modo di renderlo più ganzo magari, cucendo qualche velcro per le figopatch

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il vestito da arabo sebbene sia realista lo vedo molto scomodo per giocare
    un dubbio che ho risolto quando l'ho indossato.... non immagini quanto sia... largo.... quanto spazio ci sia nei pantaloni e nella kameez....

l'unica cosa stretta sono le maniche.....

in realtà è fresco e comodo

io farei in modo di renderlo più ganzo magari, cucendo qualche velcro per le figopatch
    Ultima modifica di ziofester; 21/09/2009 a 20:48

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    i talebani avranno preso appunti?
    comunque io ho visto anche body armor in acu, secondo me il cappellino in questione è filologico, io farei in modo di renderlo più ganzo magari, cucendo qualche velcro per le figopatch
    bhè, spero di no!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

a me piace e' propio cazzuto, mi spaventerei a vedere uno cosi'.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    comunque, vedo che postare un setup da pmc ultimamente tutti hanno da ridire su quello che ti piazzi sopra!! mah!?!?

salutoni zione!!
    forse perche' con la scusa che ti puoi mettere "quello che vuoi" alla fine i risultati sono poco realistici, dato che in realta' e' un set up davvero difficile e non basta improvvisare.

non e' il caso di zio che secondo me ha fatto uno dei migliori set up pmc da molto tempo a questa parte che ha davvero pochi difetti.
    la kameez e' il tocco di classe che lo rende superiore, non certo qualcosa da criticare

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    forse perche' con la scusa che ti puoi mettere "quello che vuoi" alla fine i risultati sono poco realistici, dato che in realta' e' un set up davvero difficile e non basta improvvisare.

non e' il caso di zio che secondo me ha fatto uno dei migliori set up pmc da molto tempo a questa parte che ha davvero pochi difetti.
    la kameez e' il tocco di classe che lo rende superiore, non certo qualcosa da criticare
    non parlavo di nessuno in particolare, ma visto che in molti l'hanno criticato, esprimevo solo la mia solidarietà :d

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

sinceramente a me non piace....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

12

http://www.softairmania.it/threads/112287-Somwhere-pmc-style-set-up-by-Ziofester

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.