ciao roberta, un'informazione noi è dal 12 agosto che non riceviamo + notizie ne informazioni nuove da nessuno dell'organizzazione, è normale?
ciao roberta, un'informazione noi è dal 12 agosto che non riceviamo + notizie ne informazioni nuove da nessuno dell'organizzazione, è normale?
ciao!!!
avendo un partner (gm softair) che ha dei pallini biodegradabili con un ottimo rapporto qualità/prezzo ci piacerebbe che li acquistaste da loro, ma non siete obbligati!![]()
comunque stasera vi inviamo le schede sia dei pallini bio che dei prodotti garmin
un abbraccio! __________________
roberta stazi - tigre
cobram
ciao ragazzi!!!
come anticipato via mail, vi ricordo che con garmin abbiamo la possibilità di acquistare dei prodotti testati per il softair con il 20% di sconto! abbiamo tempo per approfittarne fino al 20 settembre: poi stop!![]()
![]()
vi ricordo che i prodotti provati dal nostro super cartografo duro sono stati:
il foretrex401, il gpsmap60csx, il dakota 20 e l’oregon 550
se volete ricevere il test dei prodotti ed i prezzi scrivetemi (roberta.tigre@cobram.it)
fate presto.... siate lesti ad approfittarne!
??????????????????????'
ragazzi vi consiglio di dare sempre un'occhiata al sito del cobram... sezione download...
ragazzi, quando parlate così fate venire il mal di testa!
ti riferisci a cosa?
fai venire le paranoie e i sensi di colpa...
ho le vertigini da luglio...
non vedo l'ora di trovarmi davanti alla nave per l'imbarco...
ciao gente!
seguite i consigli di hannibal....date sempre un occhio al nostro sito, guardate se ci sono novità tra i file di cui fare il download...e non perdete il contatto con il vostro gancio, ovvero pacho...
mi riferisco alle nuove release degli obiettivi ... pianificate e studiate...![]()
quasi ci siamo. non vedo l'ora......![]()
ciao roberta,ho letto sul sito che il torneo sarà trasmesso in diretta...
cioè?saremmo ripresi durante il torneo?ma solo sugli obj o anche in tutto il campo?