dai dicci che ricerca fare, caratteristiche ecc...mi stuzzica![]()
dai dicci che ricerca fare, caratteristiche ecc...mi stuzzica![]()
qualche foto di ieri...
in diverse foto is puo vedere un mp7, dato che ieri abbiamo testato il modello in questione della galaxy...
Ultima modifica di linux; 20/09/2009 a 12:51
molto belle linux ma come va l'mp7 della galaxy?perchè non me ne hanno parlato gran che bene

anche un nostro ospite sul campo non ci ha parlato bene dell' mp7 (visto che ne aveva posseduto uno). però molti di noi lo volevano provare e qualcuno si pure inamorato
l'abbiamo preso per pochi euro su un sito di aste al ribasso (alla fine costava più la spedizione che l' asg stessa).
ieri ho fatto altre riprese con la helmet camera. alla fine avevo 4gb di cui è uscito un filmino di ca. 7min. purtroppo a volte avevo posizionato male la camera e così andando in puntamento si vede solo un pezzo di guanto e molta terra
https://www.youtube.com/watch?v=ureve2kqsgg
alcune foto fatte oggi in giocata.. :d
![]()

belle!
abbiamo dei setup più o meno identici (a parte dei miei pantaloni desert)
vero! ora che le riguardavo stavo pensando la stessa cosa..ed anche io ero indeciso se mettere spezzato o meno, poi ho pensato alla giungla che mi aspettava e ho cambiato idea xd
devo trovare le ginocchiere assolutamente!
ps. anche l85 stesso setup!

le gionochiere dpm desert sono fantastiche, menter quelle in dpm mi hanno un po' deluso: si spostano facilmente e hanno le fascie nere
per questo metto sempre i pantaloni desert![]()
bella luchino..quanto mi manca il tuo accento da romanaccio !!