gran belle tutte!!
kam come al solito ci ha dato la paga....spiegami bene una cosa, oltre alla "borsa tracolla" hai anche una utility in cintura??? nonho capito bene come eri settato dietro in pratica....
gran belle tutte!!
kam come al solito ci ha dato la paga....spiegami bene una cosa, oltre alla "borsa tracolla" hai anche una utility in cintura??? nonho capito bene come eri settato dietro in pratica....
due tasche dpm della platac, per il trasporto del goretex, minacciava pioggia!!!! ed una altra con kit nalgene, gamella, fornellino e razioni.
grazie mille....me ne dovro procurare un paio pure io....
si ero in fase di vestizione e non avevo ancora sistemato tutto.. si il pancera ring non è male!!!
la british mania sta contagiando anche altri tra noi.. fino a pochi mesi fa erano tutti in tiger..woodland..marpat..vegetata ecc.ecc. ora la dpm oltre ai vecchi esperti che sanno come sia ottimo come mimetismo e come tessuto sta contagiando tanti ..e sui 15/20/25 giocatori domenicali siamo già ad un buon terzo in dpm.
abbiamo fatto delle prove con la camera in testa (integrata nella fascia del bowman) che montato sul fucile. il problema è quello che appena ti muovi non si vede più nulla
a volte ho spento la mia per risparmiare memoria e batteria e poi non riuscivo più ad accenderla
se vi interessa il nostro risultato:
https://www.youtube.com/watch?v=whdzipvbvz4
caspita meglio sicuramente di quelle nostre con la oregon..piu chiare e piu semplici..che modello avete testato?