Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: mina con trappola dei topi

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avo Visualizza il messaggio
    ho provato a realizzare questa mina e sono rimasto sbalordito, è fanatastica..
    semplice da costruire e a poco prezzo.... adesso dopo le prove in casa mi rimane da provarla in game, ma sono già sicuro che farà delle stragi...

ps: io ho provato a posizionare due inneschi e funziona ancora bene, esplodono tutti e due senza problemi, l'unico problema che si è già citato è quello dell' umidità, premetto che nn l'ho potuto constatare di persona però penso anche io che con l'umidità gli inneschi nn esplodano a dovere, bhe però il rumore provocato dallo scatto della molla dovrebbe essere sufficiente spero...
    se le viti sulle quali metti gli inneschi sono abbastanza grosse da incastrarsi dentro agli inneski l'umidita non dovrebbe arrivare

Avo
    Avo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow o.s.t.v. Visualizza il messaggio
    se le viti sulle quali metti gli inneschi sono abbastanza grosse da incastrarsi dentro agli inneski l'umidita non dovrebbe arrivare
    bhe le viti che ho utilizzato erano troppo grandi e quindi gli ho limato la testa, cmq quando le due carichine sono esplose fai fatica a toglierle dalla loro posizione, visto che quando le piazzo devo esercitare una minima pressione per tenerle nella sede..

ps: appena ne ho l'occasione provo in presenza di umidità o di qualche goccia di pioggia e vi faccio sapere...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

che forte semplice ma bella bravo!

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kid rock Visualizza il messaggio
    nessuno conosce l'antifurto tridetonante delio?
    cercate intanto che se domani ho tempo posto un po di foto.
    qualsiasi cosa sia lo voglio

Club
    WGB 1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzergas Visualizza il messaggio
    qualsiasi cosa sia lo voglio
    eccolo

Spina L'avatar di PierazTRS
    Club
    KSG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kid rock Visualizza il messaggio
    eccolo

tradotto?

Club
    WGB 1994

Predefinito

tradotto è una mina antiuomo a salve brevetto n°480828 che veniva caricata con una speciale cartuccia calibro 12 che produceva tre detonazioni a qualche secondo di intervallo.
    veniva usato principalmente in campagna, il foglietto illustrativo dice che si può fissare alla porta d'ingresso ma sfido chiunque a farlo, per proteggere pollai stalle orti da predatori notturni sia umani che animali.
    ne ho trovate un paio in granaio una usata ed una no, senza ricariche, il funzionamento è semplice il percussore si carica tirando il pomello di ottone e si blocca girandolo una volta che si è fatto uscire il perno attraverso le fessure sul foro.si fissa un filo sulla coppiglia presente sul pomolo e quando lo si tira il perno gira finchè il perno non va di nuovo dentro alle fessure e boom.

non è + in commercio da un pezzo.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

molto ingegnioso :d magari l'ideale è metterlo in un contenitore cosi da amplificare il suono e avere meno "roba" in giro... si puo usare pure nei boschi visto che non ci son fiamme :d

l'ideale sarebbe magari metterci un piccolo contenitore con della farina sotto al petardo cosi quando scoppia (seppur spostamento d'aria minimo) fa alzare un poco di fumo...

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

Lancio un'idea per chi ha le DELIO...

Prendete un angolare 25x25 o 30x30 e fate un picchetto.
    Poi lo saldate su un disco del diametro esterno uguale a quello di alluminio presente nel contenitore del DELIO (quello in cui si infila la carica).

Magari prima di saldare tale dischetto preparate un foro del diametro ideale per inserire un innesco da fucile calibro 12.

Tagliate il contenitore inferiore di alluminio del DELIO in maniera da usarlo per chiudere il tutto (bastano anche solo i 2 o 3 cm superiori...giusto per serrare il disco).

A questo punto lo potete piantare per terra...e potete usare i reperibilissimi ed economicissimi inneschi del 12!
    Praticamente inoffensivi ma sufficientemente rumorosi.

Spina L'avatar di shadow 95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove posso trovare gli inneschi che hai usato ??? grazie =D

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trappole

trappola

http:www.softairmania.itthreads73372-mina-con-trappola-dei-topipage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.