Pagina 40 di 186 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche per avere qualche consiglio... per il futuro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

premetto che per ora mi son limitato a migliorare il gb, il "fuori" è più che altro per praticità... per ora...
    Icone allegate Icone allegate IMG00169.jpg‎   IMG00170.jpg‎   IMG00171.jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi..... che foto schifose però...

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

andreagtr non potevi fare un posto solo invece che 4?? c'è il tasto edit per quello comunque a me piace il tuo fucile anche se non ha niente di molto particolare

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione... nn me lo ricordo mai... cmq grazie!!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    hannibal, tu mi offendi ... come ti viene in mente che riesca a tenere qualcosa originale ?
    gbox king arms , boccole ceramiche , ingranaggi aim top hs , pistone element tutti denti metallo, cablaggio mecabx , motore g&p m120 , canna guarder ed hop up g&g .
    unico problema sono i caricatori che faticano un po' a stargli dietro.
    ora provero' a modificare un caricatore elettrico con un motorino tamya ed una batteria maggiorata.....
    per ora funziona bene solo con i g&g da 450 nuovi . con i pmag devo continuamente tenere la molla carica altrimenti spara un paio di secondi e poi va a vuoto...
    lungi da me l'intenzione di offenderti...solo curiosità..avendone uno un mio compagno di club e girando un sacco già di suo...non oso immaginare il tuo...vedi i bb uscire o vedi solo un filo bianco che esce dal fucile??? :d
    forse forse mi potrei mettere in coda per l'acquisto dopo somalo ...tanto lui si perderà nei meandri dell'oriente..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    lungi da me l'intenzione di offenderti...solo curiosità..avendone uno un mio compagno di club e girando un sacco già di suo...non oso immaginare il tuo...vedi i bb uscire o vedi solo un filo bianco che esce dal fucile??? :d
    forse forse mi potrei mettere in coda per l'acquisto dopo somalo ...tanto lui si perderà nei meandri dell'oriente..

ovviamente la mia era una battuta ...
    comunque graqzie a tutti per i complimenti.
    sarete i primi a saperlo appena lo mettero' nel mercatino con tanto di foto della meccanica...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ovviamente la mia era una battuta ...
    comunque graqzie a tutti per i complimenti.
    sarete i primi a saperlo appena lo mettero' nel mercatino con tanto di foto della meccanica...
    ahahah
    a parte gli scherzi, con quella configurazione e lipo 11.1 (credo, no?) a quanti bb/s arrivi?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ahahah
    a parte gli scherzi, con quella configurazione e lipo 11.1 (credo, no?) a quanti bb/s arrivi?
    a batteria completamente carica circa 38/39. dopo un paio di caricatori si assesta sui 37.
    comunque vorrei rimettere il suo motorino originale in modo da non avere piu' problemi di caricatori.
    anzi , sabato lo rimonto e domenica lo testo.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito COLT CUSTOM GALLERY

ecco qua i miei 2 inseparabili fedelissimi valorosi compagni di battaglie!!

esternamente m4 usmc surefire m951xm07 millennium replica acog trijicon e am/peq-15 tan
    internamente canna 6.04 e hop-up systema pistone pom 7 denti in metallo tutti cablaggi argentati.

esternamente m4 us army surefire m951xm07 millennium replica aimpoint e am/peq-15 black
    internamente canna guarder 6.04 e hop-up systema pistone modify 7 denti in metallo tutti cablaggi argentati.

a voi i commenti!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.