beh, io ne ho una a casa, ricordo di naja di un amico che mi ha girato. la tengo per ricordo, ma rispetto alla us e a quelle nuove...è cotonaccio :d
beh, io ne ho una a casa, ricordo di naja di un amico che mi ha girato. la tengo per ricordo, ma rispetto alla us e a quelle nuove...è cotonaccio :d
si vede che non hai mai provato danese o tedesca allora. d'estate muori, ma non si rompono/strappano/ecc come le woodland o le vegetate.
poi su quale reperire quoto alexdust e grundig; secondo me il miglior mimetismo è il woodland (tranne nel deserto), và bene quasi dappertutto e ultimamente la usano poche squadre, in quanto molti hanno utilizzato la vegetata..
Ultima modifica di Raptor_; 17/09/2009 a 10:58
in effetti non ho mai avuto danesi o tedesche.ho sempre messo quello che passa l'aministrazione tranne qualche vegetata acquistata per conto mio con colori termoreattivi,ripstop,ecc.ecc.
però scusatemi ma devo affermare che io tutte queste mimetiche woodland strappate o rotte in caserma non le ho mai viste.in missioni oltremare forse qualcuna abrasa o consumata per l'utilizzo visto erano condizioni "straodinarie" di operatività (ed è normale) è capitato ma nulla di più,una strappata ma si era agganciato a un filo spinato e li credo non ci fosse salvezza per nessuna mimetica.
quindi non le metto sul trono.le metto nel calderone con tutte le altre.fanno il ooro lavoro senza lode e senza infamia.
circa gli strappi sono daccordo con te, nonostante rovi e altro, nulla da fare.
a mio parere rispetto alla us resta una seconda scelta comunque...
la flecktarn, beh, non mi è mai piaciuta e non l'ho mai provata...
concordo con chi ti ha consigliato la us woodland, la trovi a 40€ spedita!
è originale, le ultime serie sono in rip-stop, materiale leggerissimo e resistente.
noi l'abbiamo adottata quest' anno come mimetica di club per 4 anni abbiamo usato
la digital marpat (tessuto pesante e vestibilità non eccezionale)
per noi meglio la us woodland in ripstop
scusate ragazzi siccome sto cercando anche io una mimetica us issued potrevi avere in pm qualche nome di siti dove reperirla?ho gia provato con ebay ma non si trova molto grazie in anticipo![]()
ragazzi le mimetiche us woodland issue hanno tutte la scritta us army a sinistra giusto?tutte quelle che vendono senza questa scritta non sono us originali o sbaglio?e i pant su cosa mi baso per vedere che sono originali?