In attesa della conferma e-mail
ekkekakkio rebel ! vuoi dire ke non potro' mai piu' skrivere kosi' ?????????
scherzi a parte , credo sia una cosa giusta.
quando si scrive in un forum pubblico, bisogna avere abbastanza rispetto di chi leggera' da rendere comprensibile il testo.
stesso discorso vale per la punteggiatura.
e' sfiancante leggere paragrafi su paragrafi senza un minimo di punteggiatura... le virgole aiutano a prendere fiato![]()
ok. .... quindi se scrivo xkè ..... vi viene difficile capire!
resto sempre dell idea che se andiamo a spulciare i post scritti da ognuno di voi.....troviamo roba del genere moderatori e utenti ne sono stra-sicuro!
torno a ripetere accetto e non condivido. la gratuità del forum è una cosa assolutamente relativa , perchè allora chi fa la donazione ha più diritti degli altri?
a me anche fanno alterare quelli che non sanno usare la punteggiatura...ma chi se ne frega importante è che hai detto quello che pensavi.
non fate gli esagerati adesso " devo andare a tradurre" ....siamo seri! non ci vuole una super mente per tradurre un xkè con un perchè.
ho portato pure un esempio tra i primi messaggi che ho scritto :s scr cm 1 lingua mutilato allora è kiaro ke si dv trv 1 sol. o cmq rimprov. la pers. ke scr cs!
ma se dovessi scrivere + velocemente e qnd qualke volta viene fuori una frase come questa ....ritengo esagerato anche per un moderatore doversi stare la ad interrogare se avvertire o sanzionare.
ombra, se trovi un mio post con una k o una x al posto sbagliato ti pago da bere. (bada, non post di presa in giro, come quello che ho fatto qui ieri)
![]()
Ultima modifica di Crash01; 16/09/2009 a 14:01
crash , dai ....lo sai che non ce l ho con qualcuno in particolare...
però sai benissimo pure tu che molti la pensano come me ... e adesso o stanno zitti o danno il contentino a tutti i mod per non contraddirvi.
secondo te adesso mi metto veramente a spulciare i post?era per dire...
a me o scrivono con la k e la x o non lo fanno , li segate o no .... non m interessa, a me non cambia la vita!
è solo una questione si sincerità e di avere il coraggio di dire .... a me sta cosa non mi piace.
punto.
aggiungo anche che non frequento i forum da ieri come qualcuno che ha comrpato il suo primo portatile da 1 , 2 o 3 anni...io ho iniziato a navigare quando se avevi la 56k ti sentivi un dio perchè scaricavi un mp3 solo in 4 giorni e ti era costato 10 mila lire di connessione!
di discussioni come queste ne ho viste a bizzeffe,ho visto forum svuotarsi per regole che si poteva pure evitare di mettere,ho visto forum dove contraddire minimamente un mod era condannarsi al ban.
così forum dove gli stessi utenti che sul forum erano contenti di tutte queste restrizioni , poi su msn mi dicevano cosa pensavano in realtà.
comunque , so che sto attirando l attenzione di tutti i mod e adesso appena sbaglio sarete pronti a segnare il punto , ma penso comunque che quel che penso posso dire finchè resto nel limite della moralità collettiva e dell educazione.
credo che non risponderò più su questo 3d neanche se citerete le mie frasi perchè per carattere non amo molto portarla per le lunghe e se non vi ho fatto cambiare idea fin adesso non credo ci riuscirei insistendo.
quindi scrivete come vi pare mettete le regole che vi pare ....io le accetto e non le condivido se non mi piacciono.(nb non ci guadagno nulla a scrivere come volete voi o a non farlo è solo l idea di avere un ulteriore restrizione per una cosa decisamente sorvolabile)
un abbraccio e come sempre quando mi rivolgo ad un mod , vi auguro buon lavoro e vi ringrazio per quello già svolto!
d'accordo a eliminare tutti coloro i quali scrivono in ungherese, ma tutto questo puristico furore per la grammatica mi fa anche sorridere...si leggono tante di quelle castronerie sintattiche su questo forum (per non parlare poi dei frequenti stupi della lingua inglese), che ci si potrebbe scrivere un libro sopra. per questo usiamo tutti un pò di elasticità mentale, ed evitiamo la caccia alle streghe.
se non fosse per il corretto uso della punteggiatura, avrei giurato che eri il clone di un altro frequentatore di questo forum !!
non vedo perchè dire la verità, quello che si pensa, debba perforza essere un motivo di ritorsione verso chi lo fa. basta dirlo in modo educato e civile e sfido chiunque a sentirsi in dovere di intervenire per chiuderti la bocca.