In attesa della conferma e-mail
allora vedrai ci trovi ancora a guardare qualcosa! comunque: previsioni meteo dicono che pioverà. facciamo i dovuti scongiuri ma temo che abbiano ragione, quindi equipaggiati per dormire all'acqua.
https://www.ilmeteo.it/meteo/castellina%20marittima
non dovrebbe fare freddo, comunque.
si per dormire ho la tenda non è un problema, (sperando di riuscire a montarla non sotto la pioggia), il problema sarà giocare sotto l'acqua.![]()
non è poi così diverso; quando ti bagni sei bagnato e giochi normalmente.il vero problema sta quando ci si ferma, bisogna decisamente riposare asciutti per non disperdere il calore corporeo... e poi tornare ad indossare quelli bagnati quando si torna in gioco... pessima sensazione...
scusate la domanda, a molti sembrerà stupida ma non mi è mai capitato di giocare sotto l'acqua..si gioca lo stesso immagino quindi vi chiedo..cosa serve? cosa devo fare al mio asg per evitare che si frigga il motore elettrico?
graaaaaaaaaazie![]()
iniziamo a fare la danza della pioggia e tutti gli scongiuri conosciuti! giocare bagnati non è il massimo della vita, sono daccordo con staffy,l'asg non ha problemi sotto la pioggia,sono io ad averne!![]()