Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 369

Discussione: 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

Spina L'avatar di tenda
    Club
    al bunuquiya sat

Predefinito hola

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    oh finalmente potrò conoscere il mitico tenda!
    ...contaci

Spina L'avatar di Liqui
    Club
    Legio Dracones

Predefinito

Quote Originariamente inviata da becks Visualizza il messaggio
    queste frasi mi fanno uno strano effetto: paura mista a orgoglio...non è normale!

speriamo di far divertire tutti quelli che interverranno alla manifestazione, sono anche stati scelti i due film del venerdì sera eh! heheh
    a che ora iniziano le proiezioni? perchè noi arriveremo verso le 11e30 credo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora vedrai ci trovi ancora a guardare qualcosa! comunque: previsioni meteo dicono che pioverà. facciamo i dovuti scongiuri ma temo che abbiano ragione, quindi equipaggiati per dormire all'acqua.
    https://www.ilmeteo.it/meteo/castellina%20marittima

non dovrebbe fare freddo, comunque.

Spina L'avatar di Liqui
    Club
    Legio Dracones

Predefinito

si per dormire ho la tenda non è un problema, (sperando di riuscire a montarla non sotto la pioggia), il problema sarà giocare sotto l'acqua.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

non è poi così diverso; quando ti bagni sei bagnato e giochi normalmente. il vero problema sta quando ci si ferma, bisogna decisamente riposare asciutti per non disperdere il calore corporeo... e poi tornare ad indossare quelli bagnati quando si torna in gioco... pessima sensazione...

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

scusate la domanda, a molti sembrerà stupida ma non mi è mai capitato di giocare sotto l'acqua..si gioca lo stesso immagino quindi vi chiedo..cosa serve? cosa devo fare al mio asg per evitare che si frigga il motore elettrico?

graaaaaaaaaazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iamasniper Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, a molti sembrerà stupida ma non mi è mai capitato di giocare sotto l'acqua..si gioca lo stesso immagino quindi vi chiedo..cosa serve? cosa devo fare al mio asg per evitare che si frigga il motore elettrico?

graaaaaaaaaazie
    assolutamente niente.
    e' opinione comune che le asg abbiano problemi con la pioggia, ma è una cosa definitivamente non corrispondente a verità.

pensa a proteggere tè stesso, chè l'asg va anche se piove.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iamasniper Visualizza il messaggio

graaaaaaaaaazie

solo un consiglio! non portare caricatori maggiorati da 2500bb e oltre, perche' in caso di pioggia hanno l'inconveniente che ti entri l'acqua dentro e ti bagni tutti i pallini e l' asg ti spara a 5mt.....
    ps per mia esperienza

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    solo un consiglio! non portare caricatori maggiorati da 2500bb e oltre, perche' in caso di pioggia hanno l'inconveniente che ti entri l'acqua dentro e ti bagni tutti i pallini e l' asg ti spara a 5mt.....
    ps per mia esperienza

l'effetto liquidator!!

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

iniziamo a fare la danza della pioggia e tutti gli scongiuri conosciuti! giocare bagnati non è il massimo della vita, sono daccordo con staffy,l'asg non ha problemi sotto la pioggia,sono io ad averne!

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104172-19-20-09-09-Holiday-In-Kosovo-(PI)-RAIDS-ELFI-BSFCpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.