sì, il suono è diverso.
sbaglio o hai la raffica controllata?
sì, il suono è diverso.
sbaglio o hai la raffica controllata?
purtroppo sbagli..... sono io che ho il ditino sensibile! :d
quando ero bersagliere su 150 eravamo in 3 a riuscire a sparare 1 colpo singolo con una minimi messa in modalità raffica!!!
non sono un super uomo , sia chiaro...ho solo il ditino sensibile e l orecchio allenato :d
xò se ci fosse modo di avere la raffica controllata ( da 3 colpi ) come l mp5 vero sarebbe fantastico!
io ne ho creato uno usando un tubo vecchio della prolunga dell'aspirapolvere di diametro 3,5 cm, ho bucato sulla cima il pezzo rosso coprispegnifiamma, circondato da gommapiuma per stare fermo nel tubo, ho cercato di provare varier misure per trovare il max rumore, e ieri l'ho trovatonon vi dico con la lipo a provarlo in garage col mio cuginetto (si è messo a piangere
) e a me fischiavano le orecchie...
secondo me un tubo di plastica rende meglio di un tubo di cartone![]()
provo a registrarei l rumore con qualcosa, o con un cellulare e caricarlo, ora ho le batterie scariche, comunque funziona 3 volte meglio del noveske kx3 che avevo
ma guarda ke il movie maker per registrare audio e video così è ottimo!!!
ottimo allora, caricherò la batteria e provo a vedere se riesco a caricarlo dopo, anche perche ora ho la linea lentasiccome ho il rooter che va funziona molto bene e devo sistemarlo
io cerco di caricare i miei 2 su youtube ma nn riesco....