anche www.net-games.it
anche www.net-games.it
il negozio è bello solo che essendo appena affacciato al sa hanno ancora poco ç_ç
cmq l'avere la garanzia dei 2 anni appena dietro casa mi rassicura
Ultima modifica di Chiunque; 11/09/2009 a 13:13 Motivo: non fare il doppio post
sicuramente non mi conosci perchè sono passato poche volte per qualche partita a cod e niente + dei prodotti da sa l'ho scoperto per caso grazie al mio caro amico "tusaichi" :d
tornando it, prima che i mod si cibino delle nostre carni, non è che qualcuno ha la grande buona volontà di fare una bella recenzione per poter aggiungere alla lista anche questo marchio :d
raga qualcuno ha provato l'm14 socom?mi ispira non poco :q____
ciao a tutti.
sono nuovo del forum, oggi è arrivata dal negozio dove vado la minimi para della aos e domani vado a ritirarla.
ho intenzione di smontarla per vedere come è internamente e se ha i soliti problemi delle a&k.
se volete posso mettere delle foto e descrizione.
Ultima modifica di enfield; 11/09/2009 a 21:28
da quello che so la aos è buonissima... prende i golden bow e gli altri cinesi e le rifà completamente, mettendoci testa antivuoto, ingranaggi in acciaio temprato, e tutte le altre cose per far si che diventi un'arma molto buona... e poi fa i loghi con il laser che esteticamente sono fantastici ^^
il negoziante che me li ha descritti dice che tra qualche anno i prezzi saliranno fino a raggiungere i high cost perchè come prestazioni sono fantastici... ne ha ordinati uno per tipo e li ha finiti subito!!
se veramente raggiugessero i costi degli high cost non credo che venderebbero più, io che sono un sostenitore dei low cost se dovessi scegliere se spendere 400 euro per un marui o per un aos non avrei dubbi e prenderei un marui.
p.s. entro breve ne prenderò uno anche io mi avete troppo incuriosito