Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Burst - da testare

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la marui fa come noi..solo che ci mette il nome e lo vende..non preoccuparti se mi arriva sotto mano ed è possibile aprirlo...lo rifacciamo anche noi :d

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    la marui fa come noi..solo che ci mette il nome e lo vende..non preoccuparti se mi arriva sotto mano ed è possibile aprirlo...lo rifacciamo anche noi :d
    probabilmente la marui li fa fare ad una ditta esterna, che per economia e spazio glieli fa con gli smd, probabilmente il tutto fatto amatorialmente richiederebbe una pcb multistrato, l' uso di componenti smd e di macchine apposite

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bingo...cavva ha colpito ancora... pronto la versione beta...a banco funziona con un motorino da trapano. sul fucile tra un po proverò ma con calma.. domani direzione san marino e farsi un m14 nuovo di zecca :d

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

foto e schema!!
    una curiosità, te che ne sai più di me hai mai misurato l' assorbimento di corrente in una asg?
    io con un vecchio tester avevo misurato più di 10a, ma non sono sicuro dell' esattezza del risultato, il tester anche se preciso aveva pur sempre 50 anni

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lo schema è un attimo sotto veto amministrativo :d per le foto ti posso indirizzare wui che è meglio di una foto
    https://www.youtube.com/watch?v=mjc8u6j1azc

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la corrente di una asg è molto alta. si può parlare anche di 30 a di spunto tranquillamente ma essendo una operazione rapidissima e in successione noi arriviamo ad avere una corrente di circa una decina di ampere.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    la corrente di una asg è molto alta. si può parlare anche di 30 a di spunto tranquillamente ma essendo una operazione rapidissima e in successione noi arriviamo ad avere una corrente di circa una decina di ampere.
    chiaro, sapevo che lo spunto era molto grande, ma 30a non li immaginavo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto il video??

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì, ma una cosa non mi convince, tu così non avresti la raffica, vedendo il video ho visto che per quanto il grilletto rimanga premuto il trapano si muove sono per quel periodo prestabilito.
    quindi rimarresti senza raffica?

Spina L'avatar di dvde07
    Club
    non affiliato

Predefinito

basta aggiungere un altro selettore di fuoco e mettere il circuito tra il selettore e il motorino senza ostacolare gli altri.

selettore - cicuito - si collegano gli altri cavi (singolo e auto) - motorino

sbaglio?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

burst

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.