ditemi pure che non capisco niente ma io quello della beretta non ho capito come è stato fatto. il mio problema è solo il metodo per attaccarlo al fucile perchè per il tubo e il materiale fonoassorbene sono a posto
la filettatura che hai fatto e' quella grossa che si avvita sui gusci del colt quindi?...o quella piccola tipo dello spegnifiamma?
lo so che posso fare tutti i filetti che voglio,ce l'ho in box il tornio...pero' per farlo antiorario non e' cosi' semplice per come gira il mandrino rispetto a come si muove il carrello in automatico...dovrei mettere l'utensile al contrario.
ma il tuo ha il controlla del mandrino e madrevite separati?....nel senso...se la mia madrevite gira al contrario,gira anche il mandrino al contrarioper quello dovrei mettere l'utensile al contrario....pero' magari ho un qualche rinvio per cambiare il verso della madre vite,devo ocntrollare...nn ho mai filettato perche' le tabelle per il cambio rapporti sono fatte alla cazzo e n nsi capisce niente.
ciao
qualcuno sa come fare l'attacco per in mp5 sd???
io l'ho capita,ma per fare un attacco devi lavorare di tornio e fresa,o cmq usare un po l'ingegno,nn e' difficile,basta ricreare l'attacco posto sul finto silenziatore originale in qualche maniera,poi se vuoi mettere un altro silenziatore ci metti un filetto o altro,se no ci attacchi diretto il silenziatore all'attacco che hai fatto.
ciao