Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

notavo anche io...
    ma si mettono nelle buche per evitare che qualcuno gli spari nelle chiappe mentre dormono o tipo perchè c'è più isolamento termico...?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    notavo anche io...
    ma si mettono nelle buche per evitare che qualcuno gli spari nelle chiappe mentre dormono o tipo perchè c'è più isolamento termico...?
    sono trincee, lo puoi leggre anche nelle didascalie ("marines sleep in their fighting holes"). la spiegazione più pausibile è che se venissero attaccati da colpi di mortaio o da artiglieria in generale, in quel modo le perdite sarebbero ridotte al minimo perchè sono tutti sotto il livello del terreno. e ovviamente vale anche il discorso cecchino, in quel modo per colpire i soldati nelle buche deve stare in una postazione elevata rispetto al terreno. correggetemi se sbaglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.