Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi vi informo che la situazione si è un po stabilizzata, ho capito che mia madre ha solamente provato a fare la dura, infatti la sera, mentre ero sul letto che stavo per addormentarmi è venuta e mi ha detto che ci farà un pensierino, e che a poco a poco mi farà comprare l'attrezzatura. comunque altra buona notizia è che ieri nel mio paese c'è stata una festa, e mentre giravo per le strade con lo scooter vedo una bancarella che non finisce mai piena di vestiti militari, mimetiche, anfibi, gillet ecc... appena ho visto la bancarella ho frenato di botto, ho parcheggiato lo scooter e... ho comprato una mimetica mia mamma non l'ha presa tanto male, anche perche gli avevo gia chiesto prima se potevo comprarla, e poi credo che il vedermi in mimetica gli abbia fatto un po di ''effetto''... il fucile comunque lo ordino la sett prossima, non credo che i miei genitori facciano tante storie, ormai sono rassegnati quello che devo fare adesso è cercare di stare attento a non superare i limiti della loro pazienza, anche se credo che il fucile sia un ''colpo forte'' ma credo che prima o poi dovrò pur sempre comprarlo...
    Ultima modifica di Dark-King; 09/09/2009 a 15:25

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

come detto sopra aspetterei che la situazione sia un po + tranquilla...hai preso la mimetica,ti ha dato un dito,non prenderti tutto il braccio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

dark...io ti consiglierei di sfruttare questo punticino per fare le famose partitelle di prova e nn per comprare l'asg!!!

nn fare il passo più lungo della gamba!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

bersek non posso fare le partitine senno le avrei gia fatto! vogliono 25 euro per l'asg, pallini, e maschera! è troppo!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

ho letto tutta la discussione, ed arrivo ora visto la richiesta di consigli sul negozio. onestamente sono molto perplesso dai consigli che ho visto dare in questo forum.

ragazzi minorenni, non stupitevi che le associazioni non vi vogliano! io stesso ho dovuto respingerne un paio!

...perchè?...

allora, associo un ragazzino con delega firmata dei genitori, poi dopo magari mi trovo un genitore imbestialito sul campo, che non ne sapeva niente! eh si, perchè non credo che avere armi nascoste nel sottoscala o fucili acquistati di nascosto e una liberatoria firmata vadano di pari passo! oh bimbi, ho 25 anni, sono ancora abbastanza sveglio! so che esistono le firme false! oppure gli zii compiacenti che si spacciano per genitore! mai poi con il papa e la mamma se la vedono i responsabili del gruppo, e se vi fate male io non ci voglio finire in tribunale perchè avete dato retta a dei consigli letti su internet!

ora, a te dico, stai cercando di spendere di nascosto (o quasi) 160 euro.

1) se sei minorenne non dovresti usare carte di credito per fare acquisti online. li devono fare i titolari delle carte, cioè i tuoi genitori. se no è frode. e se ti beccano i tuoi... altro che buoni voti a scuola! magari però fai il furbo e acquisti in contrassegno! peghi in contanti almeno...sulla spedizione cè nome e cognome, metti i tuoi dati o quelli dai tuoi?

2) già, infatti in ogni caso devi stare a casa ad aspettare il pacco, che verrà consegnato alla persona indicata nei dati che hai fornito. ma se sei minorenne! solo i maggiorenni posso firmare per il ritiro del pacco che ti arriva a casa! se non ritiri sai che ti chiamano a casa o mandano le lettere raccomandate ai tuoi?

3) in negozio sotto i 16 anni le asg non le vendono, per evitare appunto i problemi che spiegavo all'inizio. a volte neanche sotto i 18! vuoi mentire pure al negoziante? così i tuoi quanto di beccano e lo riportano dal negoziante ci litiga pure lui?

ma spendere 25 euro per provare a giocare, e gli altri 75 per metterti in regola dimostrando (anche ai tuoi genitori) la tua buona fede? la tua buona volontà e l'assoluta legalità del softair? quanlunque club legale e minimamene cosciente del mondo del softair di darà in mano una pistola o un fucile e ti farà giocare finchè non avrai il tuo fucile.

no no... megli comprare mimetica e fucile, andare a giocare di nascosto, magari farsi male e mettere nei pasticci un'associazione oppure farsi addirittura portare a casa dai carabinieri se giochi abusivo.

il prossimo minorenne che chiede di iscriversi cosa dovrei dirgli? dargli fiducia o fidarmi di cio che ho letto?

non volevo maltrattarti, forse sono stato un po rude, ma esorto tutti i minorenni a fare un minimo di autocritica.
    Ultima modifica di dhave; 09/09/2009 a 16:22

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    ho letto tutta la discussione, ed arrivo ora visto la richiesta di consigli sul negozio. onestamente sono molto perplesso dai consigli che ho visto dare in questo forum.

ragazzi minorenni, non stupitevi che le associazioni non vi vogliano! io stesso ho dovuto respingerne un paio!

...perchè?...

allora, associo un ragazzino con delega firmata dei genitori, poi dopo magari mi trovo un genitore imbestialito sul campo, che non ne sapeva niente! eh si, perchè non credo che avere armi nascoste nel sottoscala o fucili acquistati di nascosto e una liberatoria firmata vadano di pari passo! oh bimbi, ho 25 anni, sono ancora abbastanza sveglio! so che esistono le firme false! oppure gli zii compiacenti che si spacciano per genitore! mai poi con il papa e la mamma se la vedono i responsabili del gruppo, e se vi fate male io non ci voglio finire in tribunale perchè avete dato retta a dei consigli letti su internet!

ora, a te dico, stai cercando di spendere di nascosto (o quasi) 160 euro.

1) se sei minorenne non dovresti usare carte di credito per fare acquisti online. li devono fare i titolari delle carte, cioè i tuoi genitori. se no è frode. e se ti beccano i tuoi... altro che buoni voti a scuola! magari però fai il furbo e acquisti in contrassegno! peghi in contanti almeno...sulla spedizione cè nome e cognome, metti i tuoi dati o quelli dai tuoi?

2) già, infatti in ogni caso devi stare a casa ad aspettare il pacco, che verrà consegnato alla persona indicata nei dati che hai fornito. ma se sei minorenne! solo i maggiorenni posso firmare per il ritiro del pacco che ti arriva a casa! se non ritiri sai che ti chiamano a casa o mandano le lettere raccomandate ai tuoi?

3) in negozio sotto i 16 anni le asg non le vendono, per evitare appunto i problemi che spiegavo all'inizio. a volte neanche sotto i 18! vuoi mentire pure al negoziante? così i tuoi quanto di beccano e lo riportano dal negoziante ci litiga pure lui?

ma spendere 25 euro per provare a giocare, e gli altri 75 per metterti in regola dimostrando (anche ai tuoi genitori) la tua buona fede? la tua buona volontà e l'assoluta legalità del softair? quanlunque club legale e minimamene cosciente del mondo del softair di darà in mano una pistola o un fucile e ti farà giocare finchè non avrai il tuo fucile.

no no... megli comprare mimetica e fucile, andare a giocare di nascosto, magari farsi male e mettere nei pasticci un'associazione oppure farsi addirittura portare a casa dai carabinieri se giochi abusivo.

il prossimo minorenne che chiede di iscriversi cosa dovrei dirgli? dargli fiducia o fidarmi di cio che ho letto?

non volevo maltrattarti, forse sono stato un po rude, ma esorto tutti i minorenni a fare un minimo di autocritica.

hmm allora ti rispondo in ordine:

1) non pagherò con carta di credito ma con contrassegno, e comunque sono soldi che ho risparmiato sui '' 10 euro per l'uscita con gli amici'' o sull ''1 euro per comprare il panino'', cioè sono soldi che ho ammucchiato facendo sacrifici, e cercando di spendere il minimo indispensabile per mettere qualcosa da parte per il softair.

2)i miei genitori saranno informati al momento dell'ordine che ho deciso di acquistare un asg, e comunque è gia da 3 settimane che gli dico che ne comprerò una.

3)il problema del negoziante non c'è visto che comprerò online...

secondo me mi hai frainteso... credi che io voglia fare tutto di nascosto, quando invece è da 2 settimane che faccio battaglie coi miei perche gli chiedo non tanto di comprarmi il neccessario ma di lasciarmi andare a giocare, o di accettare il fatto che io pratichi softair... l'associazione non so se mi fornirà pistola o asg... ma non credo, perche sul loro sito non c'è completamente scritto nulla sul prestito da parte dell'associazione di un asg ai membri che ne hanno bisogno... poi altra cosa, se l'associazione non presta l'asg, cosa ci entro a fare?? entro nell'associazione per poi andare la domenica a ''buttare i bb con le mani''? ora mi accerto se l'associazione presta un arma ai membri che non ce l'hanno, se è cosi sta sicuro che entro subito a farci parte ( anche se lo avrei fatto lo stesso, solo che prima mi sarei procurato il neccessario), se non è cosi continuo a farmi l'equipaggiamento, e in seguito ci entro...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

stooooooooooooooooooop!!!!!!!

@dhave: per i inorenni nei club basta fare come facciamo noi...la delega l devono portare i genitori in persona dato che noi esigiamo di parlarci per accertarci che sappiano di cosa si tratta il softair e con chi lo si pratica dato che nn abbiamo nulla da nascondere o di cui vergognarci!!!

@dark:scusa ma te sei sulla community di softair più grande d'italia (nonchè la migliore) e ti fermi al primo club succhiasoldi???
    invece di fare fesserie metti un msg in "club softair&meeting point" per cercare un altro club vicino per fare delle prove!!!
    rimanda l'acquisto dell'arma!!!

e porca miseria vuoi scriverlo almeno una volta decentemente il mio nick???

Spina L'avatar di Jacko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sta diventando un caso di interesse nazionale

Club
    Non affiliato

Predefinito

lol berserk scusa xd comunque il problema è che oltre a questa della mia provincia ce ne un altra un po lontanina 60 km , dopodiche le altre superano i 100 km... questa della mia provincia era quella piu adatta perche potevo andare ai game anche con lo scooter sensa dover rompere ai miei...

per jacko: gia

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

si ma stai ancora battagliando, "...è venuta e mi ha detto che ci farà un pensierino, e che...", non hai vinto la battaglia e già stai chiedendo come comprare il fucile.

fai capo all'associazione per tutto, prima di comprare il fucile.

non so da voi, ma qui di solito i provanti vengono completamente disarmati, gli si noleggia l'attrezzatura, poi una volta iscritti gliela si presta, e solitamente ci mettono circa 4 domeniche a prendere l'arma.

diciamo che un "novello" fa almeno due tre partie con altretante associazioni, sceglie quella che preferisce (se la trova) e si iscrive. una volta iscritto si affida ai compagni sui negozi dove acquistare e quale fucile prendere. pensa, spesso le associazioni possono farti comprare i fucili con prezzo di favore nel negozio che li sponsorizza!

insomma, i 160 euro usali per metterti in regola con l'associazione, non per il fucile. perchè anche col fucile comunque non puoi giocare se non ti iscrivi. quindi...

un altra nota, hai comprato la mimetica: male! se non è quella dell'associazione e quindi di squadra rischi di tenertela di scorta o in un armadio.

usa quei 25 euro per provare....

edit: vedo che ha scritto berseker. vero, volevo sottolineare come però come comportamenti "furbi" di alcuni si ripercuotono su molti. vero anche che a casua di questi furbi molte associazioni non accettano minorenni per evitare problemi.
    Ultima modifica di dhave; 09/09/2009 a 16:55

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.