lancia, cancellare i post no eh?...è un optional l'educazione, la netiquette...va bene non importa, optional per tutti e gran caos quindi...
no mcmirko, ho detto "che il sa non è la mia vita", non "che la mia vita viene prima". e (aggiungo) sto parlando di me, non sto facendo dietrologie riferendomi ad altri, parlo di me.
non critico il modo di vedere il softair, critico il modo di creare un dialogo, e continuo a criticarlo, ma alla fine va bene cosi, se uno "non risponde",tra virgolette perchè comunque delle "risposte" ci sono state, questi (io o chi altri fa domande) è incentivato a cercarsele, con enciclopedia e internet o vivendo le risposte stesse di persona o a trovarle in altri modi.
scrivo e riscrivo che le divisioni sarebbero come dire anacronistiche in un'attività come il softair. il softair dovrebbe essere un'isola felice dove si è amici e non ci sono interessi questo l'ho capito...la politica "quella che parla della città" ha nel suo interno (e non é una cosa negativa) tutt'un altro meccanismo che però non è proprio del softair...ecco che anche il fatto di "criticare" chiedere delle cose viene accantonato come se fosse provocazione, quasi con un fare nonnista che però non centra nulla (si spera con il nonnismo militare).
fatto sta che le domande rimangono e sicuramente più staremo tutti assieme più o meno, nella "terra di mezzo" (non centra con l'abm) più staremo bene e giocheremo, ma se i numeri dovessero aumentare etc, credo che si dovrà parlare sempre in low profile mediati forse dagli amici(i comuni, gli avvocati, le organizzazzioni che "ci" sono amiche) con il legislatore...ora in effetti non è il momento e non è necessario farlo a tutti i costi.
a presto...ok picchiarci la testa ma non voglio picchiarci la testa come avete fatto voi ce la voglio picchiare ma in zone diverse e in modo inferiore altrimenti voi cosa esistete a fare? saremo amici, sconosciuti, fratelli, pure ma siamo anche diversi nelle esperienze e nelle età vediamo di sfruttare questo fattore...fattore critico del nostro grande grande grande gruppo.
grazie.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail