Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 316

Discussione: Ciscato

Spina L'avatar di SniperDart
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperdart Visualizza il messaggio
    speriamo, nel frattempo ho dato un paio di raffiche con il fucile e non mi sembra affatto male !

edit: alle ore 22 di ieri mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe spedito il caricatore mancante il prima possibile... vediamo come andrà a finire.
    caricatore spedito e arrivato. tutto si è risolto per il meglio. feedback positivo.

Spina L'avatar di guips
    Club
    Valtellina softair club

Predefinito

io ho preso 2 m4 e 2 spetnaz sono dei gioielli!!!!
    lo consiglio a tutti!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io con un fucile comprato da ciscato, un hk 416 full metal crane, ho avuto solo problemi e continuo ad averne. oggi dopo tutta l'estate di inattività, ho provato il fucile e 2 colpi ha smesso di sparare, però smovendolo ricominciava a sparare, quindi ho capito che da qualche parte faceva dei falsi contatti, cercando ho scoperto che ben 2 fili si erano staccati dalla schedina dove sta il chip di controllo voltaggio. quindi domani per l'ennesima volta non potrò andare a giocare. sarò stato sfortunato io con questo modello? non lo sò, però visti i problemi già avuti in passato credo che un controllo fatto bene prima di vendere non sia stato fatto da parte di ciscato. ciao

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ragazzi ma stefano i fucili li vende, non li fa! non potete prendervela con lui per ste stronzate! hai provato a chiamarlo?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    ragazzi ma stefano i fucili li vende, non li fa! hai provato a chiamarlo?
    ti quoto, a parte il centro, per questo semplice motivo:
    per fortuna nostra e sfortuna dei venditori (chi costruisce non è menzionato), la legge europea prevede che siano loro gli unici garanti per due anni di quello che vendono.
    Ultima modifica di Molestolo; 05/09/2009 a 23:53

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

infatti non intendevo dire che può lavarsene le mani... ma che non è colpa sua se un fucile esce difettato... in ogni caso sappiamo bene che stefano li cambia senza problemi.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

quoto hitman, quando ho avuto problemi con lui si sono sempre risolti. disponibile per tutte le richieste!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi vi riporto dalle sue condizioni di vendita:
    tutte le asg vendute vengono collaudate prima della spedizione in modo da garantirne un corretto funzionamento.

se veniva collaudato il mio fucile non si sarebbe rotto dopo aver sparato si e no 30 pallini!!!!

alla prima rottura io l'ho rispedito subito e mi è stato riconseganto "aggiustato", ho dovuto pagare 9 euro di pacco celere 3, da quando l'ho ricevuto a ieri ci ho giocato solo una volta sparando si e no 20 pallini, poi è stato fermo per 2 mesi e passa e ieri si è rotto nuovamente perchè ben 2 cavetti si sono spezzati. quindi apparte il fatto che cito dalle condizioni di vendita del sito ciscato:

nel caso l’acquirente, entro due settimane dal ricevimento della replica, dovesse riscontrare dei malfunzionamenti imputabili a difetti di fabbricazione...ecc

le 2 settimane sono passate da quel dì non mi và di continuare a spendere ogni volta 9 euro di spedizione per farmi aggiustare il fucile e poi dopo un altro paio di giocate (se va bene) rivedermelo rotto. a questo punto lo faccio aggiustare qua in zona sperando sia l'ultima volta.
    spero di essermi chiarito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fungheatz
    Club
    Free spirit club

Predefinito

l'arma sfigata capita...

comunque..
    preso 3 fucili, 2 caricatori elettrici, ottica, pezzi di ricambio vari.

mai avuto un problemi. onesto e mi ha fatto sempre lo sconto, non posso che parlare bene.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    ti quoto, a parte il centro, per questo semplice motivo:
    per fortuna nostra e sfortuna dei venditori (chi costruisce non è menzionato), la legge europea prevede che siano loro gli unici garanti per due anni di quello che vendono.
    mi spiace contraddirti , ma non è così!
    la legge europea sancisce che l'acquirente sia tutelato con 2 anni di garanzia:
    1 anno da parte della casa madre-di cui , spese di spedizione e ritiro articolo sono a carico del rivenditore.
    1 secondo anno da parte del rivenditore , di cui , spese di spedizione , ritiro e riparazione a carico del rivenditore stesso.

per quanto possa parlare di 2 settimane , in realtà la legge dice che " va effettuato il cambio a vista qualora l'articolo risulti difettato di produzione entro 7 giorni dall'acquisto"

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.