Quote Originariamente inviata da mastro Visualizza il messaggio
ciao coorey.

punto 1:

allora ... l'adesivo come puoi vedere da queste foto ... sembrerebbe incollato al contrario!

punto 2:

pur essendo dello stesso colore dell'originale, la culatta dubito fortemente sia di un g&p.

controllando infatti sul mio g&p m120 (la versione hi speed) ... ho notato che:

- le viti hanno la testa a taglio e sono color acciaio (non a brugola e nere)
- non vi è nessuno spessore isolante tra le viti e le lamelle dei poli del motore (mentre nelle foto che hai messo tu c'è uno spessore di plastica giallo/arancio ... che si trova anche nei motorini c.a.)

essendo una marca "blasonata" la g&p non assembla i motori a casaccio (come succede nei cinesi) ma bensi sono tutti uguali e si differenziano solo per colore e adesivo.

a mio avviso il corpo (quindi cassa magnetica, albero e pignone) è con tutta probabilità quello di un m140 g&p ma la "culatta" è presa da un motorino hi speed 5ku che si trova sulla baia bannata!

***ti posto la foto dell'hi torque perchè la culatta sembra (dalle foto) essere uguale a quella della versione hi speed***

te lo posso dire con estrema sicurezza perchè sono possessore anche del suddetto 5ku hi speed e questa ne è la foto:

dalla foto non si capisce bene ma la scritta è "oncetop"

sui g&p al contrario non vi e' scritto nulla!!!

ahhh ... magari mi becco il primo punto reputazione :d
quotone d'obbligo, mi sa mi sa "coorey tann' fatt' o' pacc!" (ti hanno fatto il pacco)...
ban a vita per l'utente che te lo ha venduto!!!!