io avrei altri 2 compagni di club da iscrivere, la ricarica è pronta... attendo?![]()
io avrei altri 2 compagni di club da iscrivere, la ricarica è pronta... attendo?![]()
confermo 5 giocatori associazione opfor roma nelle fila dei serbi. attendo info per pagamento.
In attesa della conferma e-mail
per favore, vi prego di attendere ancora qualche giorno per riallineare la situazione pagamenti, per adesso considerate i posti richiesti come bloccati per i gruppi che avevano fatto richiesta fino ad oggi. grazie
ok, grazie mille.aspettiamo più sereni adesso. buon lavoro ragazzi.
come ho scritto sul topic di invito all'east block fan club per vari motivi non posso venire a giocare.
però, ma c'è un però, se come ho letto nella presentazione dell'evento/opord dovesse servire un png fotoreporter io ci starei di brutto, chiappo sti 50 euri e salgo sull'aereo.
risparmio, mi diverto, conosco finalmente tanta gente e gli organizzatori si ritrovano imbottiti di foto.
fatemi da sapè se vi interessa!
herbal
herbal se vieni sarebbe sicuramente cosa graditaanche la passata edizione c'era un photoreporter
aspetto il via libera degli organizzatori, sopratutto riguardo alla logistica. volendo andare al risparmio volerei con ryanair, quindi solo bagalio a mano. niente tenda e compagnia cantante.
se si può bien.
io avevo già confermato la nostra presenza nelle file inglesi ma non avevo confermato il numero di giocatori , in quanto dovevo comunicarlo dopo il pagamento a questo punto confermo la presenza di 9 giocatori dei black panthers tesserati con la csen e aspetto il via libera per il pagamento
come da precedente pm ad hunter per il blocco di posti per 3 operatori tra le file britanniche: confermati i 3 operatori che eseguiranno il pagamento dopo l'ok per lo sblocco della carta.se possbile anche un altro operatore sempre file britanniche. totale 3 + 1 (eventuale) oltre a 2 gia iscritti.