Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 369

Discussione: 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

io avrei altri 2 compagni di club da iscrivere, la ricarica è pronta... attendo?

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

confermo 5 giocatori associazione opfor roma nelle fila dei serbi. attendo info per pagamento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per favore, vi prego di attendere ancora qualche giorno per riallineare la situazione pagamenti, per adesso considerate i posti richiesti come bloccati per i gruppi che avevano fatto richiesta fino ad oggi. grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ok, grazie mille.aspettiamo più sereni adesso. buon lavoro ragazzi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

come ho scritto sul topic di invito all'east block fan club per vari motivi non posso venire a giocare.
    però, ma c'è un però, se come ho letto nella presentazione dell'evento/opord dovesse servire un png fotoreporter io ci starei di brutto, chiappo sti 50 euri e salgo sull'aereo.

risparmio, mi diverto, conosco finalmente tanta gente e gli organizzatori si ritrovano imbottiti di foto.

fatemi da sapè se vi interessa!

herbal

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

herbal se vieni sarebbe sicuramente cosa gradita anche la passata edizione c'era un photoreporter

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

aspetto il via libera degli organizzatori, sopratutto riguardo alla logistica. volendo andare al risparmio volerei con ryanair, quindi solo bagalio a mano. niente tenda e compagnia cantante.
    se si può bien.

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

io avevo già confermato la nostra presenza nelle file inglesi ma non avevo confermato il numero di giocatori , in quanto dovevo comunicarlo dopo il pagamento a questo punto confermo la presenza di 9 giocatori dei black panthers tesserati con la csen e aspetto il via libera per il pagamento

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    come ho scritto sul topic di invito all'east block fan club per vari motivi non posso venire a giocare.
    però, ma c'è un però, se come ho letto nella presentazione dell'evento/opord dovesse servire un png fotoreporter io ci starei di brutto, chiappo sti 50 euri e salgo sull'aereo.

risparmio, mi diverto, conosco finalmente tanta gente e gli organizzatori si ritrovano imbottiti di foto.

fatemi da sapè se vi interessa!

herbal
    noi portiamo un nostro uomo a fare il fotoreporter, aggratis ovviamente come a hic; questi eventi meritano di essere documentati e ricordati negli annali, herbal un fotografo in più fa solo che piacere!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

come da precedente pm ad hunter per il blocco di posti per 3 operatori tra le file britanniche: confermati i 3 operatori che eseguiranno il pagamento dopo l'ok per lo sblocco della carta.se possbile anche un altro operatore sempre file britanniche. totale 3 + 1 (eventuale) oltre a 2 gia iscritti.

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104172-19-20-09-09-Holiday-In-Kosovo-(PI)-RAIDS-ELFI-BSFCpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.