Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: HG-190 Pistola HFC

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

dai possibile che non ci sia nessuno che ha già fatto una prova??!?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

i caricatori kjw montano su questa hfc m190?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

a confronto con una marui....chi vince secondo voi, xche sarei intenzionato a prenderla

Spina L'avatar di cgiovanni84
    Club
    non affiliato

Predefinito

vince la marui

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    io avevo preso la versione full metal ma mi ha dato dall'inizio dei problemini (non teneva il gas,e per sparare bisognava farla scarrellare ogni volta a mano. l'ho rimandata indietro e mi sono fatto mandare il modello descritto nella rece devo dire che sono davvero molto soddisfatto spara alla grande non perde un solo colpo, ottimo acquisto consigliatissima.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buon giorno,anche se sono nuovissimo in questo forum volevo dare il mio piccolo contributo riguardante la replica hg-190 hfc.io ho aquistato tempo fa da safara il modello full metal.devo dire che è molto realistica specialmante nel peso,supera di poco il kg.abbastanza precisa,io ho sparato da circa 6 metri ,potente.fin ora non mi ha dato problemi,corna facendo ,per essere scaramantico..io la consiglio,molto bella da vedere da usare e il prezzo è accessibilissimo 88 eurini da safara...ciao a tutti da mangia

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

ehm , ho comprato la versione in plastica a 86 € tempo fa su ebay (non sapevo dell'esistenza di safarà..

la gran cavolata che ho fatto è stata di averla comprata cromata, molto visibile nei games...

può capitare che si sporca quella specie di ventosa che si trova dietro la camera dove va il gas e la pistola spara poco..io ho risolto pulendola, cosìfacendo ho più autonomia, anche se l'unica pecca è che d'inverno non si spara molto lontano con queste pistole, infatti volevo porre a tutti gli utenti una domandina: ma si possono montare carrelli a co2??? mi pare di averlo letto da qualche parte....

grazie ragazzi!

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

io compata da un piccolo negozietto a san marino pagata 60 euro full metal mi da un sacco di problemi il car xke perde gas è successo anche a qualcuno o sono l'unico?????

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    io compata da un piccolo negozietto a san marino pagata 60 euro full metal mi da un sacco di problemi il car xke perde gas è successo anche a qualcuno o sono l'unico?????

senti proprio il soffio del gas dal caricatore??? ogni tanto lo fa..prova a stringere la vite della valvola..mediante quei spacchi laterali...mi raccomando, non la lasciare mai senza gas perchè si secca l'oring e poi perde sempre...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto, o la valvola ha gioco oppure hai gli o-ring secchi...

per il co2 ti conviene lasciare stare...col carrello in plastica dimenticatelo proprio perchè te lo troveresti tra i denti al secondo colpo...
    e anche se usassi un carrello in metallo comunque non ci sarebbe un caricatore compatibile...

c'è il nuovo modello della 92 già a co2 o a gas, con i caricatori apposta, full metal...
    sempre kjw se non erro...o cybergun con i loghi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hg-190

https:www.softairmania.itthreads9125-HG-190-Pistola-HFC

hg190

8

http:www.softairmania.itthreads9125-HG-190-Pistola-HFChg194fbCAR-HG190hg-190rjdmevoneroprenehttp://www.softairmania.it/forum/threads/9125-HG-190-Pistola-HFC4h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.