Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: m4 HK " THE TUBE "

  1. #1
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito m4 HK " THE TUBE "

    premesso che non e' un custom vero e proprio ma solo uno schippo nato dall'assemblaggio di differenti parti, vi presento il mio piccolo the tube.
    avevo a casa un gbox aim top al quale avevo rapito gli ingranaggi , l'astinenza da stubby ha fatto il resto....
    gusci hk 416 , presi per la spettacolare finitura superficiale ruvida e per la colorazione grigiastra identica alla stampella del calcio.
    frontale tipo f.cat in alluminio ultraleggero.
    calcio m203 modificato per contenere una lipo 11.1 king arms da 1100mha con connettori faston .
    gbox aim con terna g&p, gruppo aria aim , pistone con cremagliera in acciaio , boccole cuscinettate da 8mm , spingipallino systema .
    motorino king arms , gruppo hop up systema e canna da 21 cm .
    completano il tutto .
    la caratteristica di questa configurazione e' la prontezza di risposta del grilletto. il rof e' di 33 bb/s ed esce a 97/98 m/s
    nonostante la canna relativamente corta la gittata e' davvero ottima con una rosata nettamente piu' contenuta rispetto allo stubby g&p originale.


    Icone allegate Icone allegate IMG_0107 (620 x 465).jpg‎   IMG_0108 (620 x 465).jpg‎  
    Ultima modifica di caligola; 01/09/2009 a 12:52

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    hai dovotu usare anche te i fastom, altro modo non si trova.....
    bello il risultato ma se mi permetti, la torcia stona un po dall punto di vista estetico...certo è funzionale!

  3. #3
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    beh veramente complimentoni per l'assemblaggio! domanda: che lavori hai fatto nel calcio m203? ero tentato di acquistare un fighting cat con quel calcio ma sembrerebbe che le comuni lipo da tubo che sono lungh1 12 cm non ci montino.

  4. #4
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    una fi-ga-ta!!
    mi ispira un sacco... toglimi una curiosità, cosa sono i connettori fastom

  5. #5
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    hai dovotu usare anche te i fastom, altro modo non si trova.....
    bello il risultato ma se mi permetti, la torcia stona un po dall punto di vista estetico...certo è funzionale!
    eh si... certo che i fastom non sono il massimo ma con una termorestringente lasciata piuttosto larga e lunga sul connettore sono riuscito a scongiurare il corto.....
    p.s.
    la surfire con filtro ir e' montata per l' utilizzo in urbana notturna . ovviamente la domenica mettina resta a nanna nell'armadio

  6. #6
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    beh veramente complimentoni per l'assemblaggio! domanda: che lavori hai fatto nel calcio m203? ero tentato di acquistare un fighting cat con quel calcio ma sembrerebbe che le comuni lipo da tubo che sono lungh1 12 cm non ci montino.

    non so dirti se in quello della g&p entrino le lipo corte.
    in questo, seguendo i consigli del buon tex di cui sopra , sono riuscito a farcela stare...
    qualche colpo di flessibile e via !

  7. #7
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    una fi-ga-ta!!
    mi ispira un sacco... toglimi una curiosità, cosa sono i connettori fastom

    quelli del motorino !

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    fastom grandi o piccoli?
    io quelli grandi ho dovuto piegarli ad l per farceli stare....

  9. #9
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    fastom grandi o piccoli?
    io quelli grandi ho dovuto piegarli ad l per farceli stare....
    ho usato i piccoli ... mi parevano piu' comodi . ho pensato che se tengono bene sul motorino posso farlo anche per la batteria

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bene bene...bello bello!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.