Pagina 285 di 592 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

oliare il meccanismo di sgancio ????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomade Visualizza il messaggio
    salve, ho una domanda da porvi..
    da qualche mese gioco a soft sotto il ruolo di cecchino ed ora è giunto il momento di cambiare il mio l96 che anche depotenziato non mi soddisfa più!
    le scelte che mi si pongono sono quindi tra il marui g.spec o il pro sniper..
    il mio dubbio pero' è questo: sono molto più convinto a prendere il pro sniper, mi piace molto la canna lunga e mi dà l'idea che sia più preciso ma quello che mi lascia molto perplesso è la silenziosità.. ho visto il g.spec e devo dire che è molto silenzioso, con un buon silenziatore riuscirei ad arrivare ad avere una silenziosità paragonabile al g.spec?
    ed altri "contro" oltre ad avere una canna veramente lunga e quindi un po' scomoda per gli spostamenti nel caso lo silenziassi quali potrebbero essere?
    grazie a tutti per le risposte future
    se ti piace di più il pro sniper prenditelo e magari ci monti un silenziatore..se ti è scomodo lo togli

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    non è che per caso il tasto o la sede si sono rovinati e non lavora come dovrebbe??
    guardandolo non vedo usura tale da condizionarne il funzionamento...è la prima volta che vedo un vsr,quindi non posso fare il confronto con altro...

@the clown@: no, ci ho provato, ma niente...

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi sono nuovo in questo forum e utilizzo questo post per presentarmi e per chiedervi qualche suggerimento.

dunque io ho cominciato a giocare a softair lo scorso anno, gioco sistematicamente tutte le domeniche, fino ad ora ho utlizzato il mio g36 come arma e mi ci sono sempre trovato benissimo, ha una buona raffica (con batteria 9.6, ma anche con la 8.4 non è malaccio) e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

però da un mese a questa parte un mio amico e compagno di squadra ha abbandonato il ruolo da cecchino(per prendersi un mitra) perchè non gli è mai riuscito e non ha mai avuto pazienza, così una mattina mi sono fatto prestare il suo cecchino e sinceramente mi sono sentito subito il ruolo, adesso da un mese e mezzo gioco col suo cecchino che è un mauser l86 e mi trovo davvero bene in questo ruolo.

adesso però vorrei prendermi un cecchino tutto mio e ho addocchiato il vsr10 o il mauser sr pro tactical.
    ho visto che di vsr10 ce ne sono sostanzialmente 2 tipi, quello lungo e quello corto, quali sono le differenze fra i due modelli?
    e per finire quale di questi sniper mi consigliate?

spero di non avervi annoiato troppo e ringrazio anticipatamente

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r a v e n Visualizza il messaggio
    adesso però vorrei prendermi un cecchino tutto mio e ho addocchiato il vsr10 o il mauser sr pro tactical.
    ho visto che di vsr10 ce ne sono sostanzialmente 2 tipi, quello lungo e quello corto, quali sono le differenze fra i due modelli?
    aspetta: parli dei well ???? ci sono di varie marche (agm, marui, well, j&g....)
    non esiste uno migliore di un altro, dipende da che versione è, dalla marca in sostanza, e poi dipende anche da cosa ci monti sopra....

io ad esempio ho un well vsr10 long barrel e senza avergli fatto troppe modifiche (quasi nessuna per ora) tira già molto bene.....

posto una sua recensione molto ben fatta con guida allo smontaggio e prove di tiro !!!

https://www.softairmania.it/showthre...highlight=mb03

ciaoo !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r a v e n Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo in questo forum e utilizzo questo post per presentarmi e per chiedervi qualche suggerimento.

dunque io ho cominciato a giocare a softair lo scorso anno, gioco sistematicamente tutte le domeniche, fino ad ora ho utlizzato il mio g36 come arma e mi ci sono sempre trovato benissimo, ha una buona raffica (con batteria 9.6, ma anche con la 8.4 non è malaccio) e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

però da un mese a questa parte un mio amico e compagno di squadra ha abbandonato il ruolo da cecchino(per prendersi un mitra) perchè non gli è mai riuscito e non ha mai avuto pazienza, così una mattina mi sono fatto prestare il suo cecchino e sinceramente mi sono sentito subito il ruolo, adesso da un mese e mezzo gioco col suo cecchino che è un mauser l86 e mi trovo davvero bene in questo ruolo.

spero di non avervi annoiato troppo e ringrazio anticipatamente
    ciao raven. come ha detto the clown ci sono diverse marche disponibili. lasciamo perdere gli l86 ecc ecc perchè qui siamo sul topic del vsr 10..le due marche migliori per vsr sono la marui e la well. i modelli come hai già detto tu sono due: quello con la canna lunga e quello con la canna corta.. il marui a canna lunga si chiama vsr 10 pro sniper version e ha le tacche di mira e non ha slitte e quant'altro e costa dai 170 ai 200€..il marui a canna corta si chiama vsr 10 g-spec e ha il silenziatore e la slitta per l'ottica e costa sui 240..passiamo ai well.. costano tutti e due sui 65-70 euro, hanno tutti e due la slitta sia per l'ottica che per il bipiede ed escono entrambi over joule di circa +0,3/+0,8..perciò le modifiche da fare sono il cambio della molla ed eventualmente il cambio del gommino hop-up con uno marui..perciò con 20 euro in più (se hai comprato la molla e non l'hai tagliata) hai già un ottimo fucile da cecchino..se vuoi renderlo ancora più preciso compri una canna di precisione che si trovano dai 30 ai 55 euro..se poi vuoi renderli perfetti ti compri un silenziatore (al momento non so consigliarti quale) e ti compri l'adattatore per il well che costa sui 20 euro..oppure trovi un modo home made per montarcelo..

io personalmente ti consiglio di prendere il well e modificarlo come ti ho detto.. arrivi a spendere un pò meno del marui ma poi hai un fucilazzo che al marui gli fa cucù
    poi ti ripeto, con anche il solo cambio della molla è già ottimo per fare dello sniping..
    spero di esserti stato utile
    ciao
    lollo

per quelli più esperti di me: se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    io personalmente ti consiglio di prendere il well e modificarlo come ti ho detto.. arrivi a spendere un pò meno del marui ma poi hai un fucilazzo che al marui gli fa cucù
    io non credo proprio....
    la prima cosa che conta in fucile da sniper (forse ancor più della precisione) è la silenziosità, e il well è tutto fuorchè silenzioso, anche depotenziandolo. se hai soldi da spendere prendi il g-spec.

buran
    Visitatore

Predefinito

ti posso assicurare che con una molla e un po di voglia di fare,10 minuti,il well diventa silenziosissimo.
    io non ho mai sentito un gspec marui ma non penso possa essere tanto più silenzioso del mio well.....

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerchiamo di parlarci chiaro. i 70€ del well sono giustificatissimi, i cinesi non ti regalano mica niente:
    1-il pistone è senza airbrake
    2-il c-ring e l'o-ring sono di nylon (manco teflon) e hanno dei giochi mostruosi sul cilinfro
    3-il cilindro non è a sezione circolare, ma dentro e fuori è rifinito da cani
    4-l'interno dell'outer barrel non è in asse
    5-il meccanismo hu ha qualche problema:
    a-gommino schifido (che non si sostituisce con un marui, ma con un nineball, un ka -che fa pietà- o un firefly)

b-necessità di un pressore

c-il braccetto hu balla nella sede quindi a volte preme il gommino fuori asse, ma è un problema risolvibile
    6-l'inner barrel è una normale canna di ottone, non è minimamente simile alla canna del g-spec che (di serie) è più precisa del well e del marui pro sniper nonostante esca a 0.80j e sia più corta
    7-il well è overj
    8-il well col silenziatore è una specie di alabarda spaziale (il silenziatore costa circa 40€ -della lunghezza simile al marui-) ah sto punto senti murgia se ti fa un m82 che fai più figura in campo

quindi in sintesi il g-spec costa 240
    il well 70 + 40 di silenziatore + 55 di canna + 20 di gommino hu = 188
    e cmq non hai ancora un prodotto di qualità marui...
    se te lo puoi permettere prendi un marui sennò il well (di certo mai agm) e ti accontenti. però non diciamo che il well fa cucu al marui perchè è una bminkiata....
    Ultima modifica di MarioGilera; 31/08/2009 a 12:58

buran
    Visitatore

Predefinito

mario io non so se hai letto la recensione dell vsr well.
    se la cerchi troverai anche una prova di tiro,poi potrai dirmi se il marui è davvero cosi preciso più del well dato che il marui non l'ho mai provato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.